PDA

View Full Version : Yamaha CRW-2100E:Morto?

TNR Staff
15-09-2002, 05:15
Di punto in bianco nn legge + i cd.
Il led lampeggia per una decina di secondi...poi diventa arancione (come se dentro nn ci fosse il cd).
Mi era già successo in passato,ed ho risolto staccando il cavo ide e facendogli leggere un cd...stavolta sembra una cosa non umanamente risolvibile.:(

Il masterizzatore in questione fino ad oggi pomeriggio leggeva perfettamente,stanotte ho inserito un cd e m'ha fatto sto brutto scherzo:rolleyes:

Qualche consiglio?

VEDRAN
15-09-2002, 11:44
Ciao, non buttarlo via perchè funziona ancora , ha bisogno solo di qualche regolazione, lo faceva pure a me e poi se non va, e non è più in garanzia vale la pena provare. Postami in privato il tuo indirizzo E-mail che ti invio le foto con il da farsi, però non mi prendo alcuna responsabilità, ciao.

pitx
15-09-2002, 13:41
Successo anche a me...

pulito + volte la lente, tarato il laser .. non ho concluso niente :(
poi sfortuna ha voluto che aggiornassi il firm dalla 1.0n alla 1.0n ... impallamento di xp e adesso lo uso come ferma porte.

Ha durato circa 18mesi...

TNR Staff
15-09-2002, 17:30
A me invece,tengo a precisare grazie a VEDRAN,è andata meglio :D

L'operazione è riuscita...adesso spero nn ci siano complicazioni post-operatorie :eek: :D

Grazie ancora a VEDRAN,hai @

VEDRAN
15-09-2002, 19:21
L'operazione chirurgica l'ho fatta da qualche giorno,è sto verificando pure io che non ci siano complicazioni.Comunque il problema è di riconoscimento del cd e non di scrittura.Quindi sconsiglio di aggiornare il fimware che non serve a niente, bisogna solo tarare il trimmer e lubrificare le parti in movimento, ciao.

TNR Staff
15-09-2002, 21:15
Hmm...troppo tardi,son già passato alla 1.0n :D

La fifa + grande mia è masterizzare adesso...tu hai già provato?

VEDRAN
16-09-2002, 11:24
Provato e strariprovato e funzia, non so se la regolazione fatta possa incidere nella scrittura e lettura o solo nella lettura,ciao.

merlin
16-09-2002, 12:07
anche a me è successo e non c'era nulla da fare, ma fortunatamente era ancora in garanzia e me l'hanno sostituito con uno nuovo di pacca....nel frattempo però sono passato a eide....anzi....a proposito....qualcuno vuole un 2100S ancora impacchettato?? :D :D :D