PDA

View Full Version : programma per scaricare mp3

paditora
15-09-2002, 02:31
Sto cercando un buon programma per scaricare mp3.

Uno ben fornito come lo era audiogalaxy.

Winmx non mi va molto a genio.

Se cerchi l'ultimo successo di Britney Spears trovi una marea di risultati.

Pero' basta che cerchi qualcosa di piu' rado e non trovi piu' una mazza :( :(

Avete delle alternative valide che possano rimpiazzare audiogalaxy?

A me sinceramente non interessa scaricare la canzone sharata da 10000 utenti.
Per quella qualunque software va bene.

sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
15-09-2002, 10:00
Il programma "ottimo" non l'ho ancora trovato, AUDIOGNOME è semplice ma non è male, sicuramente meglio di quello SCHIFO di winmx che in pratica è solo una vetrina di file teorici che poi in pratica non si riescono a scaricare.
Comunque va detto che il programma che ti permette di scaricare agevolmente (come una volta con Napster) non mi pare esista.

Ciao.:)

Jedi82
15-09-2002, 10:12
W winmx!!!!!!!!

paditora
15-09-2002, 11:37
Originariamente inviato da Jedi82
[B]W winmx!!!!!!!!

Noooooo

Se cerchi le hit va bene se cerchi qualcosa di piu' raro non trovi piu' nulla :(

X Aqualung visto che ci sei mi dai anche il link per il download dell'ultima versione di Audiognome?

sgsdfsdfsdfsdfsdfsdsdf
15-09-2002, 11:48
più semplice di così... :www.audiognome.com. ;)

pnx
15-09-2002, 15:04
Io l'ho provati un po' tutti, ma il migliore mi sembra sempre KaZaa (Lite ovviamente):

www.kazaalite.com

bye;)

anonimizzato
15-09-2002, 18:34
Onestamente non capisco questo accanimento verso WinMX, io l'ho sempre usato è ho sempre trovato di tutto, dalle hit alle rarità. Dopotutto le possibilità di trovare quello che si cerca sono direttamente proporzionali al numero di persone che usano uno stesso programma di sharing giusto ? Ed a quanto ne sò io WinMX è molto diffuso.

Jedi82
15-09-2002, 19:53
e bravo il mio sgurbat....provare non nuoce....

sniper13
16-09-2002, 21:47
io voto per kazaa lite... in piena, trovi di tutto... senza problemi... winmx so che è buono se cerchi film in italiano..... poi fate voi ma vi dico solo una cosa:
P2P will never die! :cool: