View Full Version : Un giudizio spassionato
Un mio amico ha appena acquistto una configurazione come segue:
Abit KX7-333 Raid
XP 2000+ Brown AGOIA 9
256Mb DDR 333
Secondo voi a quanto potrebbe tirarlo il processore?
Un ultima cosa e' vero poi che la scheda madre non supporta i Thoro, oppure e' stato tutto risolto?
Byez e Grazie
dario amd
14-09-2002, 23:46
be come componenti sono tutti ottimi ma vorrei sapere di che marca sono le ram comunque dovrebbe ottenere un bell'oc appena fatto informaci sono propio curioso di vedere dove arriva:rolleyes: :confused: :)
Purtroppo per questioni di money non poteva prendere le ram di marca e si e' affidato a Ram OEM DDR 333 CL2.5!!
I chip sono 8 in totale 4 su una faccia e 4 sull'altra ma la marca non la ricordo proprio!
Lui mi ha detto spera di arrivare intorno ai 2Ghz che ne dite?
dario amd
15-09-2002, 00:09
si ci dovrebbe arrivare ma deve stare attento alle temp
Si scusa mi ero scordato di dirti :D Dissipatore Volcano 7+ della TT che ne dici?
Byez
mmm... non sono sicuro che con quello riesca ad attivarci...
io ho delle ram schifose, ma a 1900 con vcore a 1,850 inizio ad avere segni di instabilitā
eppure le mie temp difficilmente vanno al di sopra dei 40°
cmq anche 1900Mhz non sono da buttare via :)
P.S. Complimenti per il WB io ho quello artigianale e va da DIO! ;)
Byez
Originariamente inviato da Kumalo
[B]cmq anche 1900Mhz non sono da buttare via :)
Byez a quel punto vale tenerlo a 1800 tanto va uguale e il sis almeno funziona normalmente e non in oc, se si deve overclockare o 200 mhz almeno altrimenti nn vale la pena soprattutto x una cpu di quella frequenza secondo me, cmq le ram sono pc333 quindi progettate x lavorare a 166 vanno su di bus quindi, almeno a 2 ghz ce lo porta:)
[B]cmq anche 1900Mhz non sono da buttare via :)
Byez
anche io ho quello artigianale....
č veramente una bomba, cmq anche il nuovo industriale rullazza un bel po'...
Originariamente inviato da superOC
[B]a quel punto vale tenerlo a 1800 tanto va uguale e il sis almeno funziona normalmente e non in oc, se si deve overclockare o 200 mhz almeno altrimenti nn vale la pena soprattutto x una cpu di quella frequenza secondo me, cmq le ram sono pc333 quindi progettate x lavorare a 166 vanno su di bus quindi, almeno a 2 ghz ce lo porta:)
con un 2000+ potresti anche rinunciare all'oc, ma io lo faccio per divertimento.. lo so che non sarebbe necessario, ed infatti quando navigo o lavoro su testi e cose del genere lo uso a 2000+ con il core a 1,7
[B]Un mio amico ha appena acquistto una configurazione come segue:
Abit KX7-333 Raid
XP 2000+ Brown AGOIA 9
256Mb DDR 333
Secondo voi a quanto potrebbe tirarlo il processore?
Un ultima cosa e' vero poi che la scheda madre non supporta i Thoro, oppure e' stato tutto risolto?
Byez e Grazie
se la abit č una rev 1-1 totto ok x il thoro.
a 1,85v č difficile che arrivi a 2000mhz....se č ad aria....con acqua fredda e con un wb il discorso č fattibile ...ma la cpu dev'čssere molto fortunata.....anzi miracolata.poi bisognerebbe moddare la mobo......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.