View Full Version : dremel per modding
da dove posso comprarlo on line? o qualcuno vuol venderlo?
CiauS Niomo2
xchè online, li vendono tutti i ferramenta
volevo vedere se ne uscivo con meno e farmi un'idea del prezzo, di solito mi informo molto delle cose che devo comprare.A me man chiesto 108€ per uno multivelocità (77€) con braccio estensore con relativo mandrillo.Buono come prezzo? Ah il tutto è della black&decker
il dremel è dremel non b&D, quello è simile, ma non lo puoi chiamare dremel, magari puo servire lo stesso, xchè fa le stesse cose..........non ti so dire il prezzo..........
si, infatto era giusto er far capire il tipo di trapano che volevo.Per me una marca vale l'altra
scusa ma anzichè il dremel oppure similari , perchè non compèri un seghetto da traforo??? costa 5 € , sarà + faticoso , ma 100 € sono 100 € mal spesi per un dremel che userai 2 volte
Originariamente inviato da roby.73
[B]scusa ma anzichè il dremel oppure similari , perchè non compèri un seghetto da traforo??? costa 5 € , sarà + faticoso , ma 100 € sono 100 € mal spesi per un dremel che userai 2 volte
be quei 100€ li utilizzerei nn solo per 2 volte anche perchè mi è venuta questa mania del modding e sarebbe utilizzato + volte e nn solo x quello.E cmq è meglio spendere 1 volta e buona se no si va a spendere di più in accessori poco per volta,o no? Io ho notato questo. Molto probabilmente comprerei il dremel e il set da taglio,visto che le punte e le mole ce le ho gia;)
un modder non compra il dreml x usarlo 2 volte..........
e poi io lo uso anke x altri lavoretti.........
Originariamente inviato da Makmast
[B]un modder non compra il dreml x usarlo 2 volte..........
e poi io lo uso anke x altri lavoretti.........
ma ke fai ripeti ?:D :p
a modena ho speso circa 100 delle vecchie lire per il drem e circa 40 € per il braccio flessibile ( è una vera figata ed è comodissimo!)
l'unica cosa è che le lame da taglio le mangia in una maniera allucinante con la lamiera del case!
x niomo2 non avevo letto.........
x pot se si mangia i dischi in poco vuol dire ke non usi la tecnica giusta x tagliare, il disco lo devi solo appoggiare sulla lamiera poi fa tutto la rotazione, non devi fare presssione, neanche un po, io con un disco ci ho fatto 4 fori 120*120 e meta finestra, e la finestra è bella grande, copre l'intero pannello laterale del mio chieftec.........
Originariamente inviato da Makmast
[B]x niomo2 non avevo letto.........
x pot se si mangia i dischi in poco vuol dire ke non usi la tecnica giusta x tagliare, il disco lo devi solo appoggiare sulla lamiera poi fa tutto la rotazione, non devi fare presssione, neanche un po, io con un disco ci ho fatto 4 fori 120*120 e meta finestra, e la finestra è bella grande, copre l'intero pannello laterale del mio chieftec.........
quanto costano in media il set da taglio?Mi sa che mi compro anche il braccio flessibile,nn resisto.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.