PDA

View Full Version : che logo metto? finestra case

Dredd
14-09-2002, 19:35
Do un aiuto ad una ditta che la vora cn led plexiglass ecc ecc... cos' ho deciso di farmi una finestra il plexiglass sul pc illuminata dai led... una figata pazzesca!

Ma vorrei metterci anche un logo sopra... mi è venuto in mente quello del biohazard...

voi che ne dite? datemi quelche consiglio!

Dredd
15-09-2002, 12:11
up

gremino
15-09-2002, 13:31
A me pice anche il RADIATION.;)

NiKo87
15-09-2002, 13:55
Quello AMD da mettere sulla finestra è figo :)

diafino
15-09-2002, 14:14
biohazard:cool: :D ;)

Dredd
15-09-2002, 20:05
ok... un esempio di logo abbastanza grande da dare alla ditta per fermi fare la finestra?:D non ho trovato niente di bello

RALF JONES
15-09-2002, 20:34
Su Supersilicon.it vendono tre loghi veramente ganzi....io li ho presi tutti e tre.....sono Biohazard, Atomic Energy e High Voltage....Veraveramente tosti!:D

Paolo Romita
15-09-2002, 20:45
io ti consiglierei di nnnn optare x i classici loghi ma trovare qualcosa di innovativo :)
prendi spunto da ciò ke ti piace.. nn saprei, manga, videogame, auto, etc :)

NiKo87
15-09-2002, 21:36
Originariamente inviato da Paolo Romita
[B]io ti consiglierei di nnnn optare x i classici loghi ma trovare qualcosa di innovativo :)
prendi spunto da ciò ke ti piace.. nn saprei, manga, videogame, auto, etc :)

Anke questa è una scelta, quello della Viper è bellissimo :)

RALF JONES
15-09-2002, 22:11
Giusto! Scegli quello che più ti piace....io ho scelto quelli perchè danno proprio l'idea della Potenza che io voglio che dia il Mio PC....Adoro quest'Idea!:D

Dredd
16-09-2002, 11:28
ma l finestrà del mio case sarà un pò particolare... do una piccolo aiuto ad una ditta che lavora con i led... sono ancora dei prototipi alcune cose... in pratica mi faccio fare una finestra in plexiglass, me la fresano con il simbolo che voglio e al laser mi fanno gli incastri x i led... una cosa fichissima!

non penso che l'evangelion 01 in berserk sia così tanto facile da fare... una lettera mi fa un po schifo... mi servono alcuni consigli

juri
16-09-2002, 13:07
visto che ti piacciono manga ed anime allora perche nn ti fai incidere in ideogrammi ,il tuo nome , o EVA inlingua originale ???
ciaoo ciaooo

Crymin
16-09-2002, 13:53
il simbolo jappo di Lupin III...
http://www.fortunecity.com/lavender/meyer/155/logo_lupin.gif

Ciriciauz gente... :D :D :D

juri
16-09-2002, 19:04
una cosa cosi intendevo io :D:D:D:D
ciaoo

juri
16-09-2002, 19:59
questo come ti sembra

RALF JONES
16-09-2002, 20:08
Per quello ci vuole un taglio al Laser! Meno male che non lo paghi! Goditi il tuo taglio e noi comuni mortali a sbavare!!!:D
Cmq ti consiglio non un solo ideogramma ma magari una frase o un titolo.....sai che bello con un bel Neon dentro la lusce che esce e ti sparaflescia il logo sulla parete!!! Magari anche un solo ideogramma grande con un significato particolare! (Che ne dici di quello di Akuma? Demone! Beeelloooooo!!!!)
Però il plexiglass può diventare un problema poi.....o ti tagliano anche quello?
Voglio venire a vivere dalle tue parti!!!:D

juri
16-09-2002, 20:22
:rolleyes: :( nn è il mio cse Sigh Sigh è una paratia che ho trovata in rete,io ho (anche setu li odi:D ) un case economico marca maciu piciu made i taiwan che sto moddando, ma prima o poi mi compro un case piu bellino e lo rimoddo come dio comanda:D cmq io vorrei mettere le foto del mio ma nn so come fare :D provero a chiedere ad un moderatore ma mi scoccia scrivere in pvt ma il mio 3d nn lo ha visto cia

51078
16-09-2002, 21:19
Se vi piace eva, perchè non questo (http://digilander.libero.it/alessandrofogliata/cabala.jpg) simbolo?
Se il taglio te lo fanno al laser passandogli il disegno non dovrebbe essere difficile...

Dredd
16-09-2002, 21:48
niente neon ma led x l'illuminazione!:D ;)

il mio case è molto piccolo... un atx sfigato! mi faccio una finestrella piccola... non ho soldi adesso per un case + grande... anke se ci faccio un pensierino... poi i miei mi dicono su! ho appena speso 40€ x un mouse ad onde radio e ottico indi i soldi x un case anke se usato...

casomai mi faccio fare anche una finestrona grossa x sviluppi futuri!:D

mi serve solo un simbolo...

ma sulla finestrona grossa ci metto la scritta di neon genesis evangelion!:D

topocamillo
19-09-2002, 13:37
Originariamente inviato da Dredd
[B]niente neon ma led x l'illuminazione!:D ;)

il mio case è molto piccolo... un atx sfigato! mi faccio una finestrella piccola... non ho soldi adesso per un case + grande... anke se ci faccio un pensierino... poi i miei mi dicono su! ho appena speso 40€ x un mouse ad onde radio e ottico indi i soldi x un case anke se usato...

casomai mi faccio fare anche una finestrona grossa x sviluppi futuri!:D

mi serve solo un simbolo...

ma sulla finestrona grossa ci metto la scritta di neon genesis evangelion!:D

mettici un casco da football americano

Luca.sampei
20-09-2002, 12:41
io sul laterale sinistro del mio case ci faccio aereografare questo:http://www.prophilax.it/Jpg/sancucol.jpg :D:D:D:D:D