View Full Version : Problema con incd...l'ennesimo
ho appena comprato un nuovo master che supporta il mount rainer...e contemporaneamente ho anche formattato winxp e ho aggiunto il service pack.A questo punto installo nero e incd e mi faccio un bel cd in cd-mrw...masterizzo alcuni file e poi lo espello.Vado a rimmetterlo e incd non mi fa nè rinominare nè cancellare i file,nonostante riconosca il cd formattato!Anzi,pare che lo fa,ma poi non masterizza i dati aggiornati!Come cavolo risolvo???Butto nero e le sue (schifose) InCd???
Originariamente inviato da Deuced
[B]ho appena comprato un nuovo master che supporta il mount rainer...e contemporaneamente ho anche formattato winxp e ho aggiunto il service pack.A questo punto installo nero e incd e mi faccio un bel cd in cd-mrw...masterizzo alcuni file e poi lo espello.Vado a rimmetterlo e incd non mi fa nè rinominare nè cancellare i file,nonostante riconosca il cd formattato!Anzi,pare che lo fa,ma poi non masterizza i dati aggiornati!Come cavolo risolvo???Butto nero e le sue (schifose) InCd???
Non mi sembra il caso di disperarti....
Installa nero 5.5.9.9 e INcd......337 che poi è l'ultimo......
Da mè tutto OK...
Bye...:cool: :cool:
Originariamente inviato da brumma
[B]
Non mi sembra il caso di disperarti....
Installa nero 5.5.9.9 e INcd......337 che poi è l'ultimo......
Da mè tutto OK...
Bye...:cool: :cool:
è la mia stessa versione!Comunque si è risolto da sè,ora va bene!Boh,misteri del sp1 di xp :rolleyes: :D :D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.