Egisto Siraghi
14-09-2002, 16:43
Finalmente mi sono fatto forza e ho deciso di abbandonare outlook. Risultato? sono passato a eudora. Il programma è carino, ma ci sono alcune caratteristiche che trovavo interessanti in outlook ma che non riesco a trovare in eudora
1) con outlook era possibile conoscere la dimensione totale di un
messaggio (testo principale + allegato). con eudora riesco solo a
vedere quella del testo princpale, che mi serve poco. C'è un modo per conoscere la dimensione totale di un messaggio?
2) quando con outlook scaricavo la posta da un account, era possibile conoscere la dimensione totale dei messaggi, anche per regolarsi sul tempo necessario per completare l'operazione. con eudora è possibile ciò?
3) se ad un messaggio è allegata un'immagine, con eudora trovo solo il link all'immagine, mentre outlook era possibile vedere anche
l'immagine. non è possibile vedere l'immagine anche con eudora?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
1) con outlook era possibile conoscere la dimensione totale di un
messaggio (testo principale + allegato). con eudora riesco solo a
vedere quella del testo princpale, che mi serve poco. C'è un modo per conoscere la dimensione totale di un messaggio?
2) quando con outlook scaricavo la posta da un account, era possibile conoscere la dimensione totale dei messaggi, anche per regolarsi sul tempo necessario per completare l'operazione. con eudora è possibile ciò?
3) se ad un messaggio è allegata un'immagine, con eudora trovo solo il link all'immagine, mentre outlook era possibile vedere anche
l'immagine. non è possibile vedere l'immagine anche con eudora?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie