View Full Version : Preview
Quanto tempo impiega il vostro computer per vedere il prodotto finale???
Rispondetemi sono curioso di sapere se solo io impiego circa sui 5 min. con la configurazione che ho
Tetrahydrocannabin
14-09-2002, 16:49
:confused: prodotto finale? il tempo di rendering dipende dalla complessità della scena oltre che dalla configurazione del pc... perciò i 5 minuti che dici non sono molto indicativi... per renderizzare una scena vuota il mio pc ci mette meno di un secondo:D ;)
Parlo di una immagine quasi completa 800/600 al massimo dettaglio
insomma con tutte le impostazioni al max
Tetrahydrocannabin
14-09-2002, 17:08
si ma completa che significa? che tipo di superfici hai nella scena? NURBS? poligoni? subdivision? tutte insieme? quante luci? texture? raytracing attivo? antialiasing?
si potrebbe fare una scena a 800*600 da molte ore di rendering come una da 1280*1024 da pochi minuti
Non sono per niente esperto
Dato che ho questo nuovo pc volevo testarlo e ho provato terragen con le caratteristiche al massimo
Il resto non saprei
Ora mi sto procurando 3d studio max
Poi vedremo
Hai mai provato terragen come ti va???
CHE PC HAI??? Così per curiosità
Tetrahydrocannabin
14-09-2002, 17:37
Terragen non l'ho mai provato, in compenso uso maya :D che in quanto a pesantezza non è secondo a nessuno :(
il mio pc è il seguente:
Dual athlonMP 1800+ - 1Gb Ddr ECC - nVidia Quadro4750XGL - Hdd1 Quantum fireballAS 40Gb - Hdd2 Quantum fireballCT 13Gb - Monitor sony 17" (presto diventerà 21") - Adsl tiscali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.