PDA

View Full Version : USB 2.0 e problemi!

Betha23
14-09-2002, 15:23
A luglio per curiosità ho istallato la patch del sito ASUS per la mia P4B533-V. La cosa strana è che mi vedeva si un Host avanzato, ma oltre i 3 normali HUB ce ne era uno con 6porte! :eek: A cui diceva che non era attaccato niente ed era nominato come (build by NEC):confused: :confused:

Bene adesso ho messo il Service Pack 1 e speravo che questa "stranezza" guarisse! Invece niente. Praticamente è cambiato il nome del controller, ma c'è sempre quell'HUB USB con 6 porte inutilizzate!!!!! :confused:

Io mi chiedo, è una cosa comune? Oppure è solo un problema mio? e se si, come faccio a far riconoscere da capo gli HUB usb in modod tale da reistallare i driver Windows? :confused: ( ho provato già i pulsanti aggiorna driver etc etc)

bob
15-09-2002, 23:40
Avrei una domanda per te, le tue porte USB sono 2.0?
Io possiedo una MSI KT3 Ultra 2 con porte USB 2.0 e Win XP pro non le rileva. Ho letto che servirebbe un driver apposito ma fino ad ora non ho trovato niente di utile.
Il Service Pack 1 abilita le porte USB 2.0?

Betha23
16-09-2002, 10:15
Originariamente inviato da bob
[B]Avrei una domanda per te, le tue porte USB sono 2.0?
Io possiedo una MSI KT3 Ultra 2 con porte USB 2.0 e Win XP pro non le rileva. Ho letto che servirebbe un driver apposito ma fino ad ora non ho trovato niente di utile.
Il Service Pack 1 abilita le porte USB 2.0?

Ovvio la mia P4B533-V usa l'845G+ICH4 con 6 porte USB2.0, se non hai il service pack windows ti da una periferica sconosciuta, io ero riuscito ad abilitarla grazie ad una èpatch del sito Asus che però provocava quegli inconvenienti! Sono stato un cretino a non aspettare il service Pack! :(

bob
16-09-2002, 11:25
Grazie per l'informazione.

Cfranco
16-09-2002, 13:53
Originariamente inviato da Betha23
[B]

Ovvio la mia P4B533-V usa l'845G+ICH4 con 6 porte USB2.0,
...
Ad oggi questo controller USB 2 non é supportato da XP , l' unico supportato é il controller NEC che si trova nelle famose schedine aggiuntive che si trovano in giro .
Per i driver sul sito Intel é scritto che sono sul sito M$ e viceversa :confused: , scaricabarile totale :rolleyes:

Betha23
16-09-2002, 13:57
Originariamente inviato da Cfranco
[B]
Ad oggi questo controller USB 2 non é supportato da XP , l' unico supportato é il controller NEC che si trova nelle famose schedine aggiuntive che si trovano in giro .
Per i driver sul sito Intel é scritto che sono sul sito M$ e viceversa :confused: , scaricabarile totale :rolleyes:

Il service Pack dovrebbe suppotarlo! :rolleyes:

Cfranco
16-09-2002, 16:03
Originariamente inviato da Betha23
[B]

Il service Pack dovrebbe suppotarlo! :rolleyes:
Già , così avrebbe dovuto essere , ma non é :rolleyes:

Betha23
16-09-2002, 20:20
Originariamente inviato da Cfranco
[B]
Già , così avrebbe dovuto essere , ma non é :rolleyes: