View Full Version : Libero ADSL??
Volevo chiedere se qualcuno usa libero adsl
Vorrei installarlo ma prima volevo sapere qualche opinione
Grazie
Bye;)
Francesko
14-09-2002, 15:19
io ce l'ho da piu' di un anno e va benissimo ho Libero ADSL FAST 640/128
Marinelli
14-09-2002, 22:28
Anche io uso la 640 da quasi un anno e mi trovo molto bene... adesso vediamo se anche Infostrada offre il passaggio a 1280 ;)
Francesko
14-09-2002, 23:47
lo spero anch'io :)
sniper13
15-09-2002, 00:09
io invece sono poverello e mi accontento della libero light 300/128.... :p che cmq mi va alla grande ce l'ho dall'inizio di questa estate!
Ho l'adsl libero light e sinceramente non vedo l'ora che arriva il 24 di dicembre cosi me la tolgo, un piccolo esempio adesso mi sto scaricando l'ultimo cd di red hat 7.3.....a meno di 1K/s. Ho provato a telefonare a quelli del supporto tecnico la loro risposta e' stata praticamente: "Visto che la banda minima non e' garantita te la tieni cosi".
Ciao
Andrea
Originariamente inviato da Marinelli
[B]Anche io uso la 640 da quasi un anno e mi trovo molto bene... adesso vediamo se anche Infostrada offre il passaggio a 1280 ;)
Hai la connessione con modem Usb o ethernet??
Sai che modem danno in comodato??
Ciao
a leggere il forum mi verrebbe voglia di lasciar perdere libero, eppure a me funziona bene...
cmq, come ho detto altre volte, io dovendo scegliere il modem in comodato punterei su quello ethernet, da sicuramente meno problemi.
renartex
03-11-2002, 13:50
lascia perdere adsl light... :mad: :(
Originariamente inviato da recoil
[B]a leggere il forum mi verrebbe voglia di lasciar perdere libero, eppure a me funziona bene...
cmq, come ho detto altre volte, io dovendo scegliere il modem in comodato punterei su quello ethernet, da sicuramente meno problemi.
E' vero che con il modem ethernet devo installare una scheda ethernet all'interno del computer??
Quanto costa questa scheda e che modello mi consigliate?
Io sto optando per adsl libero fast 640
sniper13
03-11-2002, 14:25
sì è vero... ma con 30€ te la cavi benissimo... (anche meno) non occorre che sia di una grande marca... su questo prezzo trovi quello che ti serve... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.