PDA

View Full Version : Voglio Stampare Fotografie

**mUs3**
14-09-2002, 13:42
Allora cervelloni illuminatemi... la mia vecchia epson stylus color 640 sta tirando le cuoia... quindi deve essere rimpiazzata, mi servirebbe una stampante che abbia una buona qualità fotografica con un budget di circa 200 euro, non di più.
Hp ? Epson , canon ...BOH !!!!
Ditemi la vostra !

gaviclau
17-09-2002, 04:08
Difficile per me aiutarti senza indicazioni più precise , ma posso portarti la mia esperienza , magari ti aiuta a schiarirti le idee .....

Ho acquistato una stampante a getto d'inchiostro da 2400x1200 dpi in quadricromia , mi hanno regalato una fotocamera da 2.2 Mpixel , e con queste 2 , mi stampo foto su carta fotografica molto , ma molto belle , "quasi perfette " nel formato 10x15 . Mentre nel formato A4 , i pixel della foto si notano appena in alcuni particolari , mantenendosi comunque su li velli di ampia accettabilità .

òa stampante è una HP 930c , la fotocamera una Kodak DX-3600 , ma a parte la marca , è per farti capire dove puoi arrivare con strumenti simili ai miei ; poi se vuoi aprire uno studio fotografico , allora il discorso cambia .................

**mUs3**
17-09-2002, 09:19
Volevo solo stampare delle foto decenti, magari fare qualche ingrandimento, non ho una fotocamera digitale, ma ho lo scanner.
Cmq il mio budget è di circa 200 euro e volevo utilizzarlo al meglio, per ora sono orientato su una epson 810