View Full Version : Ma PCCLINIC...
mi dice che devo spedire a mie spese un monitor per riparazione presso la loro sede e loro provvederanno a rispedirmelo a spese loro.
Ma AOC non era 3 anni di garanzia on-site? e cmq io il monitor l'ho preso a giugno del 2002 e credo che almeno il 1° anno sia on-site.
Avete gia provato a spedirgliene uno?
bye
tweester
14-09-2002, 16:46
Fammi capire :
Tu hai un monitor AOC con tre anni di garanzia ONSITE ovvero a casa tua e devi spedirlo a tue spese ?
Ma a chi lo dovresti rimandare dove lo hai comprato ?
Io fossi in te contatterei direttamente AOC....se hai scontrino o fattura non dovresti avere problemi.
AOC dovrebbe sostituirtelo con uno nuovo nei primi 6 mesi e con un revisionato nei rimanenti 30 mesi di garanzia.
Questo non lo sapevo, ora mi informo subito anche perchè mi scoccia pagare 22€ di trasporto se ho comprato un prodotto con la garanzia on site.;)
bye
lo zio MEDDE®
24-09-2002, 20:02
Ehi che problema ha?
Presenta una residua illuminazione sul nero assoluto, il che ovviamente è fastidioso, per il resto invece tutto OK!
tweester
26-09-2002, 13:47
Originariamente inviato da ANTHRAX
[B]Presenta una residua illuminazione sul nero assoluto, il che ovviamente è fastidioso, per il resto invece tutto OK!
Fossi in te me lo terrei così.....
Mi è ritornato oggi ma penso che non lo abbiano neanche guardato, stesso problema!!!!!!
Le spese cmq le hanno pagate tutte loro .....magra consolazione :(
Io però glie lo rimando e voglio vedere chi si stanca prima, non possono prendere per il culo la gente così.
Adesso gli compilo di nuovo la scheda on-line per l'apertura di un RMA nuovo.......auguratemi buona fortuna :)
lo zio MEDDE®
27-09-2002, 20:49
MAndami il link che lo fo pure io....sti luridi.....fanno schifo.....manda il link che lo devono rispedire per 3 volta
www.pcclinic.it e poi vai alla voce assistenza dove ci sono tutte le istruzioni per compilare il form in base alla marca in tuo possesso.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.