Nukles
13-09-2002, 22:14
Salve a tutti; ho un problema grave con il modem. Ho installato il modem correttamente e funziona. Però quando riavvio il computer, il PC non me lo trova più! Così vado sul pannello di controllo e poi sul modem: bene, c'è scritto "Compaq Modem" e compagnia bella, ma poi... "non presente".
Allora vado su aggiungi e comincia la ricerca delle periferiche plug and play.... Alla fine, naturalmente, non trova un bel niente! Così esco dalla ricerca e, magicamente, NELLA FINESTRA DEL MODEM, al posto di "Non presente", COMPARE LA SCRITTA "COM2"!!! E pensare che questo problema me lo fa ogni volta che riavvio il computer!!!!! HO PROVATO ANCHE A CAMBIARE PORTA MA è LA STESSA COSA!
Cosa posso fare?
Vi prego aiutatemi...!
Allora vado su aggiungi e comincia la ricerca delle periferiche plug and play.... Alla fine, naturalmente, non trova un bel niente! Così esco dalla ricerca e, magicamente, NELLA FINESTRA DEL MODEM, al posto di "Non presente", COMPARE LA SCRITTA "COM2"!!! E pensare che questo problema me lo fa ogni volta che riavvio il computer!!!!! HO PROVATO ANCHE A CAMBIARE PORTA MA è LA STESSA COSA!
Cosa posso fare?
Vi prego aiutatemi...!