View Full Version : Ho il lettore CD coi complessi d'inferiorità...
RALF JONES
13-09-2002, 21:44
Ok...in parole povere è timido....Il mio secondo lettore CD non di marca (utilità: nessuna tranne leggere quei pochi CD che il mio Pioneer non legge...oltre ad essere 52X) ha un singhiozzo tanto innocuo quanto fastidioso che potrebbe risolversi nel mio atto insano di buttarlo dalla finestra....qualcuno di voi sa una soluzione? Vi è mai capitato che quando gli ordinate l'estrazione il piattino si faccia vedere per un secondo (fino a completa fuoriuscita) per poi ritornarsene miracolosamente e fastidiosamente dentro da solo? Cos'ho fatto di sbagliato nelle mie vite precedenti per meritarmi questi fastidiosissimi nei?
Help PLZ!
Magari vuole solo giocare... oppure ti sta prendendo in giro! :D
A parte gli scherzi, credo sia un grave problema hardware.... non saprei cosa dirti....
comicia però a cambiare signature perchè è fuori regola ;)
x RALF JONES
Hai notato le dimensioni delle signature degli altri utenti?
La tua avrebbe bisogno di un po' di dieta inj modo da riportarla ad un'occupazione di spazio accettabile
Grazie
RALF JONES
13-09-2002, 23:50
Ok la Firma l'ho mandata dai Sobrino (non mi sembrava eccessiva cmq...)....ora qualcuno però potrebbe rispondermi....???
OK, ti ringrazio per la collaborazione
Mistral PaolinuX
15-09-2002, 01:47
Ciao !
Mah, credo che sia un problema hw, nel senso che potrebbe essere andata una parte dell'elettronica, cioè quella che comanda il tray. Ma visto che non mi piace essere disfattista, consiglio innanzitutto una bella pulizia del tasto di espulsione del tray con dell'aria compressa (al max. apri il lettore, solo attento, quando lo fai, a guardare bene come richiuderlo).
Un saluto speciale a MM :D
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.