PDA

View Full Version : Vorrei cambiare indirizzo e-mail…..mi devo reiscrivere al fo

andreaxol
13-09-2002, 20:15
Ciao a tutti :)

Penso che prima o poi dovrò cambiare indirizzo di posta, perché 60/70 mail di spam sono insopportabili e più si va avanti più si peggiora. La mia domanda è questa: se cambio il mio indirizzo di posta devo riscrivermi al forum con nuovo nome utente e password? Come fanno ad arrivarmi le mail di notifica se cambio indirizzo?

P.S. = devo avvertire la tiscali che non adopererò più quell’ indirizzo e quell’ account (ci sono i dati di mio padre)? Cosa succederà quando la vecchia mai alla tiscali si riempirà di spam?

Grazie :)

MM
13-09-2002, 22:17
Non credo che tu ti debba reiscrivere
Credo che comunque dovrai ricevere di nuovo la mail di conferma
Adesso chiedo a chi ne sà più di me e ti faccio sapere
Comunque per questi quesiti, manda e-mail o PVT a qualcuno degli amministratori, la prossima volta ;)

FreeMan
13-09-2002, 22:27
Quando cambi email al nuovo indirizzo verrà mandata una nuova password generata dal vBulettin... con la nuova password accederai al profilo dove potrai cambiare la password con quella a te + comoda

riguardo a Tiscali e lo spam non è un problema tuo, tu sei vittima dello spam... certi provider danno una scandenza agli indirizzi di posta che cessano di essere attivi se non + utilizzati (cioè letti)... non sò come si comporoti Tiscali... mandargli una email non è un problema se vuoi farlo

riguardo allo spam puoi anche agire in modo attivo settando dei filtri nel tuo client di posta... se questo spam arriva da un numero ristretto di account o con argomenti simili c'è un buon margine di azione con i filtri..

:)

come ha detto MM la prossima volta contatta un moderatore o un admin

CLOSED!!

>bYeZ<