xpit
13-09-2002, 18:48
dopo svariati reclami ............. :p
sono stato contattato da un presunto tecnico ......
che a cominciato con esordire che la Telecom da in upload un banda varabile che va da 0 a ciraca 15 K .....
ha dimenticavo di dire che ho problemi di upload
con i soliti software tipo winmx ...... :D
e che chindi per loro e tutto regolare ............:p
la cosa e normale secondo loro il problema è che fino ha due mesi fa non avevo questo problema .............
mi e stato detto dopo svariate prove che la mia linea sta ha posto è se vi è un problema potrebbe essre ho il software che uso ( da esludere perchè eseguite prove da un amico con il mio PC e stessa tipologia di ADSL )
oppure e colpa del loro partener che gestisce i server .....
e sono stato liquidato dicendomi di sporgere un reclamo direttamente alla telecom .....
ulteriore incazzatura è il suddetto tecnico demandava ad un altro tecnico il controllo della tratta della linea per controllare se vi erano rumori di fondo che potessere dare problemi in Upload ....
il bello è che quando mi sono messo a dirgli se fosse un problema di cavo in basso isolamento non sapeva cosa rispondere .... :p
mahhhhhh ............. :D
aspettiamo questo controllo di linea e vediamo ..... :p
scusate lo SFOGO ...... :D
......................oaic
sono stato contattato da un presunto tecnico ......
che a cominciato con esordire che la Telecom da in upload un banda varabile che va da 0 a ciraca 15 K .....
ha dimenticavo di dire che ho problemi di upload
con i soliti software tipo winmx ...... :D
e che chindi per loro e tutto regolare ............:p
la cosa e normale secondo loro il problema è che fino ha due mesi fa non avevo questo problema .............
mi e stato detto dopo svariate prove che la mia linea sta ha posto è se vi è un problema potrebbe essre ho il software che uso ( da esludere perchè eseguite prove da un amico con il mio PC e stessa tipologia di ADSL )
oppure e colpa del loro partener che gestisce i server .....
e sono stato liquidato dicendomi di sporgere un reclamo direttamente alla telecom .....
ulteriore incazzatura è il suddetto tecnico demandava ad un altro tecnico il controllo della tratta della linea per controllare se vi erano rumori di fondo che potessere dare problemi in Upload ....
il bello è che quando mi sono messo a dirgli se fosse un problema di cavo in basso isolamento non sapeva cosa rispondere .... :p
mahhhhhh ............. :D
aspettiamo questo controllo di linea e vediamo ..... :p
scusate lo SFOGO ...... :D
......................oaic