PDA

View Full Version : Protezione ANTICOPIA sui miei CD

Metallopesante
13-09-2002, 15:18
Ciao; c'è un modo per evitare che i miei amici a cui presto la mia copia di back up di un gioco se la copino?
Capito?
Voglio evitare che si masterizzino il gioco, se gli do l'originale lo copiano di sicuro, quindi faccio una mia copia ma non voglio che loro se la masterizzino.

Se è possibile, ditemi come.

Grazie, Ciao

pippocalo
13-09-2002, 15:20
che se ce ne fosse una veramente sicura non la userebbero le case di software......

chi di spada ferisce ....di spada perisce

Metallopesante
13-09-2002, 15:45
Si, ma il crack dei giochi, si trova in internet.
Una mia eventuale password il medio videogiocatore non sarebbe in grado di trovarla. Giusto??

pippocalo
13-09-2002, 15:57
tu vuoi una psw che consente di far girare il gioco e non viene chiesta in questo caso, mentre, se tento di copiare il gioco, viene chiesta?

Non saprei proprio??!!

Quando copi un CD lo fai in modo HD (senza interferire con con il sw che c'èe scritto e senza psw di alcun tipo); quindi le uniche protezioni possibili (e sono tutte quelle di cui leggi ampiamente) cercano, sempre in modo HW, di far "impicciare" o il lettore o il masterizzatore....

altre vie non ne vedo....

Se poi hai un idea capace di ribaltare la visione attuale non ti adoperare a farla capire qui a me ed ad altre 3000 persone....ma corri a brevettarla

diafino
13-09-2002, 21:10
Mi interessa :(

Edit Gogeta SSj4
No CROSSPOSTING

1400Mhz
13-09-2002, 21:52
salve
ho letto vari articoli su ciò......

in pratica esiste un modo x impedire la copia di cd!!

ad esempio con un cd audio.....
ciao

GogetaSSJ
13-09-2002, 21:52
Originariamente inviato da 1400Mhz
[B]salve
ho letto vari articoli su ciò......

in pratica esiste un modo x impedire la copia di cd!!

ad esempio con un cd audio.....
ciao

basta semplicemente aggiungere ua traccia alla fine, e poi editare il file (cue, usando cdrwin) in modo tale da farlo andare in errore nell'ultima traccia.

tutto qui, è simile al laserlock ed è bello tosto

Gordon
14-09-2002, 04:13
Una protezione ke impedisca la copia di un cd non esiste
Sono tutte passabili
apparte quelle con la verifica ke sono le + toste
Tages del genere per ora non superabile

byz

Metallopesante
14-09-2002, 15:15
A me serve un modo da non farlo copiare ai semplici utenti che per copiare un cd si limitano a inserire un cd vuoto e far partire la copia; insomma una sorta di crack per gli ignoranti

alby_land
14-09-2002, 15:45
be...l'audio così protetto può sicuramente copiare con Exact Audio Copy o similia.....oppure se proprio non fa esiste sempre la copia analogica..:D :D :D :D :D

MM
14-09-2002, 16:54
Originariamente inviato da Metallopesante
[B]A me serve un modo da non farlo copiare ai semplici utenti che per copiare un cd si limitano a inserire un cd vuoto e far partire la copia; insomma una sorta di crack per gli ignoranti

Basta che non li fai iscrivere a questo forum... ;)
... o magari sono già iscritti ;)

MetalAle
14-09-2002, 19:57
x l'audio io uso clone audio protector e sembra che funzioni...
;)

alby_land
14-09-2002, 21:49
..forse non sai che esiste (oltre alla già citata copia analogica) clone cd che fa una copia 1:1.

Per esperienza personale tutte queste "protezioncine" sono aggirabili con clone cd , CDRWIN. Raw cd copier.... (alcune anche con Nero!!)

Ma vi pare che Bill Gates con tutti i soldi che ha, se fosse esistita, non avrebbe usato una protezione per i suoi programmi:( :D
E poi stiamo sempre cercando di aggirare protezioni, con EFM, etc. e adesso pretendiamo di avere le protezioni affidabili......

Ciao
Alby

Metallopesante
15-09-2002, 12:28
Originariamente inviato da Metallopesante
[B]A me serve un modo da non farlo copiare ai semplici utenti che per copiare un cd si limitano a inserire un cd vuoto e far partire la copia; insomma una sorta di crack per gli ignoranti

Vi ripeto, mi serve una protezione minima, per chi non ne capisce un caxxo, impedirgli di buttare il mio cd nel lettore e farsi una copia, perchè mi girano le palle che io spendo 50€ per un gioco per poi farglielo copiare a chi lo presto.
E non ditemi di non prestare i giochi perchè sono praticamente obbligato.
Grazie

nicolati
15-09-2002, 12:36
Potresti provare con CD Protector 3, ma non so ancora come si usa.
P.S.: cos'è una copia analogica?
Ciao

alby_land
15-09-2002, 15:42
la copia analogica si effettua attaccando un lettore cd all'ingresso LINE IN della scheda audio (di buona qualità...) e registrando da quell'ingresso con un programma di musica.

Alby

GogetaSSJ
15-09-2002, 15:55
Originariamente inviato da GogetaSSJ
[B]

basta semplicemente aggiungere ua traccia alla fine, e poi editare il file (cue, usando cdrwin) in modo tale da farlo andare in errore nell'ultima traccia.

tutto qui, è simile al laserlock ed è bello tosto

La tecnica che ti ho descritto è molto buona, non ti interessa proprio?

nicolati
15-09-2002, 16:04
E come si collega il lettore alla porta LINE IN? Con che cavo? Ma la porta sta fuori del case
Ciao