Redazione di Hardware Upg
13-09-2002, 15:01
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7087.html
Presto verrà rinnovata l'intera gamma di portatili Sony. Le novità principali: nuovi e potenti processori, oltre ad un display dalle dimensioni elevate: 16,1 " di diagonale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
azz sony me so dimenticato di guardare ma ho paura che i prezzi siano alti
VAIO, non Vajo.
Ne ho due con monitor da 15" comprati più o meno 5 anni fa in usa quando in Italia erano attesi i primi 14". Sono dei portatili veramente ottimi.
Figo il transmeta, è italiano e poi è come un PIC, programmabile, ma soprattutto non consuma niente, ed è ultra piccolo, solo la sony fa un vero portatile così.
DVD-RW su portatili?????
Ne ho usato uno ieri! esteticamente fantastico e quel rotellone sotto il touchpad è una chicca. Inoltre è predisposto per montare 2 batterie. il tipo lo usava in america per giocare a everquest :-)
P.s. Questo è il mio primo post ciao a tutti
E' in assoluto tra i migliori portatili in circolazione! Sono i preferiti da chi è costretto ad usare i portatili anche per un uso pesante come CAD o grafica.
pokestudio
13-09-2002, 21:54
In giappone è appena uscito il C1-MZX con Transmeta crusoe + masterizzatore esterno DVD-RW :)
Scusate l'OT, ma il Crusoe ha risolto i suoi problemi??
16.1 Pollici? Spettacolare! In campo cad/cam un grosso avvicinamento al desktop replacement.
Nessuno conosce il prezzo di massima?
oltre al video da 16,1pollici c'é anche la risoluzione 1600 x 1200 .Davvero ottimo
fantastico, fanno anche la versione con il masterizzatore di dvd on board!
Il piccolino è fantastico, ma perchè non ci hanno messo una scheda di rete integrata?? :mad:
thechief
09-10-2002, 12:28
Ehi, The Big, guarda che il piccolino ha la rete integrata nel port replicator fornito in dotazione !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.