PDA

View Full Version : super OT

fefed
13-09-2002, 08:33
dopo lunga e logorante attesa ho saputo che ho superato l'esame d'ammissione all'università di Parma (12° classificato su 97 partecipanti)

La prossima settimana andrò, fiero e sorridente, ad IMMATRICOLARMI al corso di laurea in "Disegno Industriale d'Architettura"

:D bye

R3D
13-09-2002, 08:34
GRANDE!!!......Very compliments!!! :cool: :cool:

Serafix
13-09-2002, 08:55
complimenti anche da parte mia e un "in bocca al lupo" :)

dies_irae
13-09-2002, 09:58
mitico!!

may the farce be with you!

effector
13-09-2002, 10:11
Originariamente inviato da fefed
[B]dopo lunga e logorante attesa ho saputo che ho superato l'esame d'ammissione all'università di Parma (12° classificato su 97 partecipanti)

La prossima settimana andrò, fiero e sorridente, ad IMMATRICOLARMI al corso di laurea in "Disegno Industriale d'Architettura"

mi spiace....ti aspettano 5 anni di dure sofferenze...notti insonni (non per fare ciò che credi tu )...prove complesse...

....:D:D:D

dai scherzo....solo una cosa...guai a te se diventi un bivaccatore universitario...vengo li a randellarti

voodoo child
13-09-2002, 10:24
Originariamente inviato da fefed
[B]dopo lunga e logorante attesa ho saputo che ho superato l'esame d'ammissione all'università di Parma (12° classificato su 97 partecipanti)

Pure io!!! A Torino, 13° su 180 partecipanti, però non so ancora se mi immatricolo, prima vedo come è andato un alto test.

Complimenti e auguri!:)