View Full Version : super OT
dopo lunga e logorante attesa ho saputo che ho superato l'esame d'ammissione all'università di Parma (12° classificato su 97 partecipanti)
La prossima settimana andrò, fiero e sorridente, ad IMMATRICOLARMI al corso di laurea in "Disegno Industriale d'Architettura"
:D bye
GRANDE!!!......Very compliments!!! :cool: :cool:
complimenti anche da parte mia e un "in bocca al lupo" :)
dies_irae
13-09-2002, 09:58
mitico!!
may the farce be with you!
effector
13-09-2002, 10:11
Originariamente inviato da fefed
[B]dopo lunga e logorante attesa ho saputo che ho superato l'esame d'ammissione all'università di Parma (12° classificato su 97 partecipanti)
La prossima settimana andrò, fiero e sorridente, ad IMMATRICOLARMI al corso di laurea in "Disegno Industriale d'Architettura"
mi spiace....ti aspettano 5 anni di dure sofferenze...notti insonni (non per fare ciò che credi tu )...prove complesse...
....:D:D:D
dai scherzo....solo una cosa...guai a te se diventi un bivaccatore universitario...vengo li a randellarti
voodoo child
13-09-2002, 10:24
Originariamente inviato da fefed
[B]dopo lunga e logorante attesa ho saputo che ho superato l'esame d'ammissione all'università di Parma (12° classificato su 97 partecipanti)
Pure io!!! A Torino, 13° su 180 partecipanti, però non so ancora se mi immatricolo, prima vedo come è andato un alto test.
Complimenti e auguri!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.