PDA

View Full Version : Serial ATA e IDE insieme!!! IT's possible!!!

MaxXP+
13-09-2002, 07:49
Ciao a tutti ho un quesito da proporre apparentemento senza senso ma che potrebbe aver una sua logica!
Allora disponendo personalmente di un CD, Masterizzatore, DVD e 2-3 HD (uno solo musica uno solo video ed uno "classico") volendo in futuro visto i layout delle nuove ASUS A7V8 che montano anche il conettore SerialATA; potrei sfruttarlo in contemporanea ai 2canali IDE presenti in modo da poter mantener piu periferiche come Master e nn slave...????

Grazie a tutti dell'enorme pazienza
Bye a prestoooo :) :D :)

MaxXP+
14-09-2002, 05:28
UPPINOOO!!!! :) :) :)

robbie900
14-09-2002, 16:06
Si, le periferiche Serial ATA e ATA parallelo (quello attual) possono tranquillamente coesistere.

Karu
15-10-2002, 20:20
Originariamente inviato da robbie900
[B]Si, le periferiche Serial ATA e ATA parallelo (quello attual) possono tranquillamente coesistere.

:p Hiuhuuuuuuuuuuuuu:p

Bella notizia!

MM
15-10-2002, 21:23
La brutta notizia, invece, è che la tua signature è di 5 righe (compreso quella vuota), mentre il regolamento ne ammette tre ;)
Gradito un intervento ;)
Grazie

Karu
15-10-2002, 23:39
Originariamente inviato da MM
[B]La brutta notizia, invece, è che la tua signature è di 5 righe (compreso quella vuota), mentre il regolamento ne ammette tre ;)
Gradito un intervento ;)
Grazie

C'è in giro gente con una signature peggio della mia e ho notato che tu non hai segnalato nulla.:(

Io la modifico ma spero di vedere che anche ad altri verrà segnalato.

Potrei segnalarlo io tramite l'apposito tasto ma credo che i moderatori servano anche a questo.;)

Saluti