PDA

View Full Version : preso AGOIA 0211 Y 2000

cippa lippa
12-09-2002, 15:05
ciao a tutti ragazzi.
proprio oggi sono andato a prendere il mio bel processore nuovo e ho optato per il 2000+ da l momento che l'ho pagato una miseria,solo 120 euro ivato nuovo di pacca.
Ho visto la sigla e mi sembra sia una bella sigla fortunata dal momento che è AGOIA "Y" recente.fatto test con u ndissi in alluminio del pettine che mi fa 54 gradi in idle con vocre a 1,65V e mi regge stabili i 1733mhz.
Di più ho provato anche a 1800mhz a vcore standard ma fa il post e stop.Questo secondo me dato dalla temp che arrivava appena acceso a 60 gradi...
Quello che vi volevo chiedere era se è giusta la temp. oppure mi preoccupo?il dissi è proprio generico in alluminio pagato 10 euro.E' provvisiorio fin oa quando no nripiazzo il nuovo wblock ybris con rad. ecc.
Pensate che lo tirerò su bene?che mi dite della sigla??

ciao a tutti!!!

drum-machine
12-09-2002, 19:20
abbiamo lo stesso processore, solo che io l'ho pagato moooltoooo meno e x giunta e' anche sbloccato :D x le temperature sei altino io con un titan ttc-d5tb con ventola 8x8 e cpu in downvolt a 1.65v sono a 41 sotto sforzo ;) :cool:

prova a controllare se hai messo bene la pasta siliconica... ciao

cippa lippa
12-09-2002, 19:37
Si si penso proprio sia messo bene.è proprio un dissipatore della lippa...ma tu hai provato in overclock come va?ma abbiamo lo stesso anche come sigla esatta?incredibile?tg tira su oppure no?ciao e danni sapere

drum-machine
12-09-2002, 19:46
ma scusa che ti serve un OC adesso?! non ti basta quello che hai?! piuttosto fossi in te mi preoccuperei prima delle temperature e poi del resto ;)
ti consiglio di cambiare al piu' presto il dissy

diafino
12-09-2002, 19:57
Anche a me deve arrivare a giorni(doma o dopo)lo stesso processore pagato poco meno e sbloccato!!!:D

cippa lippa
12-09-2002, 20:08
No no eheh mi sono dimenticato di scriverlo in effetti.ho questo dissi solo per poco,in attesa di prendere il nuovo ybris1.6.ho già radiatose e rompe e tutto.per quello non ci sono problemi.ci mancherebbe per la eser,solo ero curioso di sapere più o meno and potesse essere il mio bel processore nuovo.ma fatemi capire un po'voi avete il mio stesso processore nel senso che la frequenza è la stessa oppure anche sigle e tuto il resto è uguale?non hai provato cmq a tirarlo un pò?