PDA

View Full Version : Che ne pensate di questo HDD IBM Deskstar 120GXP 80GB

RA}ID{EN
12-09-2002, 14:08
Che ne pensate di questo HDD IBM Deskstar 120GXP 80GB tutti mi dicono che gli ibm fanno adesso sono diventate delle M... voi cosa ne dite mi convine prenderlo o no??

Oppure è meglio Seagate Barracuda IV 80GB

ciao

MM
12-09-2002, 14:17
Abbi pazienza, ma ti consoglio di leggere un po' in questa sezione: ne parliamo almeno due volte al giorno e questo da quasi un anno a questa parte ;)

DualXeon
12-09-2002, 16:56
Io ho quello da 120GB della IBM (120GXP) e mi trovo bene... qunado installi fa un po' di rumore :D :D

RA}ID{EN
12-09-2002, 17:19
Sinceramnte del rumore non è che me ne freghi + di tanto la mia preuccupazione è che si rompa o che non funzioni in modo decente ecc

pex
12-09-2002, 18:36
Ciao io ho questo hd da un po' di mesi e posso dirti che ne sono pienamente soddisfatto è veloce e silenzioso.
Non conosco il Segate quindi non posso fare un paragone.

Ciao :)

reggia
13-09-2002, 13:01
Ciao.
Io ho proprio il gxp120 da 80 gb da qualche mese e non ho problemi.
Pero' sai......tra tanti ce n'e' qualcuno con dei problemi........
Voglio dire che ti consiglio di comperare l'hd che piu' ti "ispira".....(Io ultimamente ho comperato solo degli IBM.....e mi e' sempre andata bene...nonostante le voci circolanrti).

Ti consiglio comunque:
a) di raffreddare bene l'hd con apposite ventoline
b) di installare la patch microsoft per lo spegnimento ritardato dell'hd
c) di non trattare "male"......l'hd (Vedi.....urti, spegnimenti frequenti del pc non regolari...ecc).
d) sembra che l'o.c. sia uno dei responsabili della moria degli hd..........regolati.

Per quanto riguarda il rumore....il mio hd e' silenziosissimo....

Spero di non avere detto troppe cavolate....:D

Bye

reggia
13-09-2002, 13:04
Originariamente inviato da reggia
[B]Ciao.
Io ho proprio il gxp120 da 80 gb da qualche mese e non ho problemi.
Pero' sai......tra tanti ce n'e' qualcuno con dei problemi........
Voglio dire che ti consiglio di comperare l'hd che piu' ti "ispira".....(Io ultimamente ho comperato solo degli IBM.....e mi e' sempre andata bene...nonostante le voci circolanrti).

Ti consiglio comunque:
a) di raffreddare bene l'hd con apposite ventoline
b) di installare la patch microsoft per lo spegnimento ritardato dell'hd
c) di non trattare "male"......l'hd (Vedi.....urti, spegnimenti frequenti del pc non regolari...ecc).
d) sembra che l'o.c. sia uno dei responsabili della moria degli hd..........regolati.

Per quanto riguarda il rumore....il mio hd e' silenziosissimo....

Spero di non avere detto troppe cavolate....:D

Bye

Errata corrige.....
punto b....il ritardato spegnimento e' del PC e non dell'hd.......(Vabbe' che quando si spegne il PC si spegne anche l'HD.......).

Bye

RA}ID{EN
13-09-2002, 19:44
quella cosa per lo spegnimento del hdd è inclusa nel SP1 di Xp se no mi dici dove trovarla?? grazie e ciao

K9
13-09-2002, 20:00
Originariamente inviato da RA}ID{EN
[B]Che ne pensate di questo HDD IBM Deskstar 120GXP 80GB tutti mi dicono che gli ibm fanno adesso sono diventate delle M... voi cosa ne dite mi convine prenderlo o no??

Oppure è meglio Seagate Barracuda IV 80GB

ciao

io posseggo il secondo da te citato......

silenziosissimo..... veloce....

dopo aver avuto parecchia sfortuna negli ibm credo (mi tocco) di aver trovato un disco affidabile.....

saluti