PDA

View Full Version : Configurazione Mirc In Azienda


megryan
12-09-2002, 11:45
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di come si potrebbe configurare il programma più utilizzato per le chat MIRC su un pc che si trova in un società e quindi per connettersi alla rete internet utilizza una rete aziendale, connessa 24/24 ore!! :confused:
Premetto che ho provato a installarlo normalmente, ma mi crea problemi legati alla risposta del server!:mad:
Qualcuno lo ha già fatto? :rolleyes:
E' possibile configurarlo e utilizzarlo....?Oppure.....devo per forza utilizzare le chat on line? :( :(
Ringrazio tutti....

mirage12345
12-09-2002, 17:54
Io ho il tuo stesso problema e non solo con mirc... il fatto è che i nostri pc messi in rete vanno su internet attraverso il proxy server centrale dell'azienda, che di norma esclude le porte dedicate a questo tipo di comunicazioni come le chat-line.

Ho paura che non ci sia niente da fare a meno di non saper attivare queste porte oppure chiedere all'amministratore di sistema di aprirle appositamente per te (ma non credo tu voglia farglielo sapere che usi il pc dell'azienda per chattare....;) )

megryan
13-09-2002, 13:37
Ciao, ti ringrazio innanzitutto di avermi risposto...
sai...penso che tu sia stato l'unico....
:rolleyes:
Comunque per ovviare ogni tipo di falsa comunicazione...non intendevo installarmi la chat per motivi personali, ma anzi, visto che noi abbiamo più sedi in Italia, sarebbe stato per me utile...sentire dei colleghi che lavorano come me su determinate cose specifiche e aitutarci...a vicenda on line. :D
Sai la mail....non è proprio così.....
Tutto qui....
Comunque...grazie.
:)