PDA

View Full Version : Vi regalo un Athlon!!!!!!

adryano
12-09-2002, 09:52
Ciao Raga,
avrei bisogno di testare due cpu (un athlon xp 2200+, e un thunderbird 1100) per sapere se sono andate o se è la MB che è partita, siccome non conosco nessuno con un pc basato su amd,
per poterlo fare avrei bisogno di qualcuno in zona milano che sia disposto a fare il test (un esperto), se dovessero funzionare tutti e due gli regalo il TB1100.
Spero di essere stato chiaro. Non voglio portarlo in assistenza perchè me lo terebbero un mese, e potrebbero dirmi qualsiasi
cosa per farmi spendere soldi.
Le due cpu così a occhio non hanno segni di bruciature, però non è detto!
Ciao e grazie.

capoz
12-09-2002, 10:06
se arrivi in zona lambrate te li testo io ho l'azienda a segrate puoi venire a provarli qui

davidon
12-09-2002, 11:06
a meno che (ho + probabilità di fare il 6:rolleyes: ) non abiti nella mia zona (prov di brindisi)

posso solo dirti di spedirli

dovresti fare in tempo però perchè a me il 19 inizia la scuola, e di li a poco il tempo libero sarà moooolto di meno di adesso

fami sapere

ciaobye

davidon
12-09-2002, 11:16
sottolineo che non voglio assolutamente darti grane!

ad ogni modo se ritieni sconveniente l'idea di spedire ti capisco: neanche a me piacerebbe lasciare due proc in mani sconosciute

cmq sarei interessato alla cosa, perchè il fastidio di provare due proc varrebbe un athlon 1100

scusa, ho riletto e ho visto zona milano non me ero accorto:rolleyes:
vabbè, allora qualcuno troverai
buona fortuna

Pang
12-09-2002, 13:24
Ciao, io sono di Milano e faccio l'assemblatore, quindi se vuoi te li posso testare volentieri io, un tb 1100 mi farebbe comodo:) !

Ciao

davidon
12-09-2002, 18:53
bhe adryano hai deciso?

ha chi regalerai l'athlon?:cool: :D

drum-machine
12-09-2002, 19:26
anche io sono a milano , cesan buscun x l'esattezza :D :D

un lavoretto che si puo' fare al volo!!;)

adryano
12-09-2002, 23:31
Scusate x il mio ritardo nel rispondervi, ma sono giorni di vero sbattimento.
Vi ringrazio a tuuti x la vs disponibilità, ma forse il problema melo ha già risolto Capoz!!!!! e quindi un grazie di cuore và specialmente a lui!
Ciao atutti!!!!

davidon
13-09-2002, 15:37
e bravo capoz:p ;)

ma alla fine l'athlon funzionava?

ciaobye

adryano
14-09-2002, 12:03
Come consigliatomi da Capoz, ho portato la scheda madre da Essedi x farla controllare, inquanto molto probabilmente è lei la responsabile dei miei guai, e non le cpu!
Vi farò sapere.
Ciao

cionci
15-09-2002, 10:10
Un consiglio...quando comprate da E***di togliete quello schifo di alimentatore che mettono...
Ad un mio amico ha fatto fondere mobo, CPU e RAM...