Redazione di Hardware Upg
12-09-2002, 09:21
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7073.html
AMD annuncia lo sviluppo del primo transistor a 0.10 micron
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gundam766
12-09-2002, 09:29
AZZ... se è vero, e sarà possibile utilizzare presto questa tecnologia... bè... i processori (AMD) non saranno più quelli di una volta (almeno come li conosciamo oggi)!
Chico
PS il discorso non è di parte... io ho INTEL :D
Eraser|85
12-09-2002, 09:45
Ma a cosa possa servire sta cosa? Ho studiato elettronica un solo anno... :(
Originariamente inviato da Gundam766
[B]AZZ... se è vero, e sarà possibile utilizzare presto questa tecnologia... bè... i processori (AMD) non saranno più quelli di una volta (almeno come li conosciamo oggi)!
Chico
PS il discorso non è di parte... io ho INTEL :D
Sono daccordo. Già a livello prestazionale a parità di frequenza non c'è paragone se poi riescono a inserire nello stesso chip una miliardata di transistor alla Intel non resterà che produrre chip per lavatrici. Sono sicurocomunque che il caro Conto Cancelli nè inventerà una di pari grado:D :D :D
dr.stein
12-09-2002, 09:52
Guarda che zio billo ha ben poco a che vedere con la intel... (almeno a livello teorico!!)
A livello teorico sono daccordo con te, è quello strano simbolino con scritto Intel Inside che mi preoccupa, non credi??:p
Ehi raga sono rimasto indietro!!!
Io ho studiato solo Mos con un gate sapete dove trovare qualcosa per vedere come sono fatti, i circuiti equivalenti, la fisica di questi nuovi aggeggini?
Grazie!
La K7S5A è compatibile con i nuovi ATHLON XP 2100+ ecc... considerando che ho aggiornato il bios ???
dr.stein
12-09-2002, 13:00
Originariamente inviato da KRUG
[B]A livello teorico sono daccordo con te, è quello strano simbolino con scritto Intel Inside che mi preoccupa, non credi??:p
'zzo.... non capisco cosa dici.... e' grave ?!?;)
se hai una k7s5a rev 1.x non é ufficialmente compatibile con xp/thoro e morgan, se hai una rev 3.x é ufficialmente compatibile con xp/thoro e morgan.
La tua é una rev 1.x se l'hai comprata un annetto fa,
cmq cerca fra gli slot pci il numero della rev oppure cerca l'etichetta "xp ready" vicino al socket.
Sicuramente funziona anche un barton su tale mobo, ma non lo dovresti far girare downcloccato, visto che i 166/166 non funzionano anche se il chipset li supporta :(
intendevo dire che il barton potrebbe girare SOLO downcloccato ;)
L'ho comprata un mese fà e comunque sulla scatola c'era scritto XP READY !!!
^TiGeRShArK^
12-09-2002, 19:49
nn ho idea del funzionamento di questi nuovi fet (transistor ad effetto di campo) l'avremmo dovuto studiare in elettronica ma poi nn abbiamo fatto in tempo...e elettronica 2 nn l'ho fatta :(
Eh Eh :D :D Penso che la "legge" di Moore varrà ancora per il prossimo decennio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.