PDA

View Full Version : Nuove versioni di antivirus

atragon
12-09-2002, 08:48
Domandina facile: qualcuno ha già provato NAV 2003 e/o VirusScan 7 o ne avete letto qualche recensione?
Thx.

CYRANO
12-09-2002, 15:38
Io ho Viruscan 7 pro ( con il firewall ) e mi sta facendo un'ottima impressione...

Norton av2003 ho provato la versione su Nortonsystem works 2003 ed è impazzito subito dandomi un messaggio dove diceva che il file MsTask.exe contiene un virus ( che ha che fare con IRC ) e non c'era modo di togliere dalle balls quel messaggio.

Ho provato per pochi minuti anche Norton AV 2003 Pro , e non dava quel messaggio , solo che non mi va il liveupdate ( manco quello di NSW 2003 ) , quindi ho optato per Mcafee.

Ciaozzz

atragon
12-09-2002, 16:03
Ah, bene .... quindi McAfee sembra avere superato quelle dificoltà che aveva incontrato nella ver. 6.0.... interessante.....
Una domanda: come fai a upgradare i files dat per il mcafee? on-fly o devi effettuare il download e poi aggiorni?

CYRANO
12-09-2002, 16:30
Originariamente inviato da atragon
[B]Ah, bene .... quindi McAfee sembra avere superato quelle dificoltà che aveva incontrato nella ver. 6.0.... interessante.....
Una domanda: come fai a upgradare i files dat per il mcafee? on-fly o devi effettuare il download e poi aggiorni?

Beh ha una sorta di liveupdate , quindi onfly...
anche se il 7 devo ancora aggiornarlo perchè mi dice che non ci stan aggiornamenti online... :D

Ciaozzz

CYRANO
12-09-2002, 16:38
Originariamente inviato da CYRANO
[B]

Beh ha una sorta di liveupdate , quindi onfly...
anche se il 7 devo ancora aggiornarlo perchè mi dice che non ci stan aggiornamenti online... :D

Ciaozzz

Come non detto , sto aggiornando proprio ora la signa dell'AV , onfly...

;)

Ciaozzz

atragon
12-09-2002, 17:15
Perfetto. Thx ;)