View Full Version : Alcatel 511!che ne dite del prezzo
salve
un mio amico si sta vendendo un alcatel 511 a 70€.
il tel ha quasi un mese e mezzo!!
che ne dite del prezzo?
Ho sentito che i 511 danno un po di problemi ad esempio all accensione.....io l ho provato e va quasi bene!!
hai lati il telefono è un pò graffiato!!!!
fatemi sapere
saluti
polostation
11-09-2002, 22:49
Ciao, io ce l'ho, rientrato oggi dall'assistenza proprio perchè non si accendeva più.. se il problema dell'accensione c'è stai sicuro che te accorgi, perchè proprio non si accende!
Per il resto va alla grande, prende molto bene in ricezione, il vocabolario degli sms è un po scarno ma per quel prezzo prendilo subito!
Ciaù
il telefono l ho accesso piu di 5 volte apposta x vedere se sorgeva quel problema!!!
la mascherina si puo cambiare vero??
paoletto1983
12-09-2002, 14:24
Originariamente inviato da 1400Mhz
[B]il telefono l ho accesso piu di 5 volte apposta x vedere se sorgeva quel problema!!!
la mascherina si puo cambiare vero??
No, la mascherina non si può cambiare, non è come i nokia....ovvero a me hanno detto che si può fare, ma lo fanno in assistenza a circa 40 €.......io il mio l'ho venduto in questi giorni sui 70 €, il prezzo è buono, è il cellulare che a me personalmente non piace.....mi fa pena il software, per il resto è OK ;)
polostation
12-09-2002, 22:10
Esatto, paoletto1983 ha fatto notare una cosa che mi ero scordato di dirti.. il software! E' lentissimo (a dir poco).. qundi vedi te! Io ero abituato con un Nokia, che aveva tutti i problemi tranne quello della lentezza, se a te non sembra particolarmente lente prendilo, ma ti assicuro che dopo 2 settimane ti sembrerà un diesel..
Dipende da quanto lo usi.:p
Originariamente inviato da paoletto1983
[B]
No, la mascherina non si può cambiare, non è come i nokia....ovvero a me hanno detto che si può fare, ma lo fanno in assistenza a circa 40 €.......io il mio l'ho venduto in questi giorni sui 70 €, il prezzo è buono, è il cellulare che a me personalmente non piace.....mi fa pena il software, per il resto è OK ;)
La mascherina si cambia: qui sulle bancarelle ne vendoo di tutti i colori, trasparenti coi disegni ecc ecc, completo di tastiera di gomma a 5€ ( anche 4€).Io ne ho comprata e montata ( in 5 minuti senza atttrezzi, altro che la ladrata di 40€) una tutta blu come i fianchetti .
paoletto1983
14-09-2002, 16:22
Originariamente inviato da kikki2
[B]
La mascherina si cambia: qui sulle bancarelle ne vendoo di tutti i colori, trasparenti coi disegni ecc ecc, completo di tastiera di gomma a 5€ ( anche 4€).Io ne ho comprata e montata ( in 5 minuti senza atttrezzi, altro che la ladrata di 40€) una tutta blu come i fianchetti .
:eek:
Na sei sicuro che sia il 511??!A me non si levava nulla, solo quella di dietro, al max il coperchietto dell'auricolare..........mi hanno detto solo in assistenza, come su......
Tolto il coperchietto dell'auricolare il resto del frontale è tenuto dal biadesivo che ha una forma di U lungo il perimetro del coperchietto stesso; basta forzare leggermente il frontale lungo i bordi e viene via.Il cover che ho montato ora come detto è blu com i fianchetti col coperchietto dell'auricolare argento come la tastiera ( ho lasciato l'originale quella col cover è di gomma trasparente)
paoletto1983
14-09-2002, 18:32
[B]Tolto il coperchietto dell'auricolare il resto del frontale è tenuto dal biadesivo che ha una forma di U lungo il perimetro del coperchietto stesso; basta forzare leggermente il frontale lungo i bordi e viene via.Il cover che ho montato ora come detto è blu com i fianchetti col coperchietto dell'auricolare argento come la tastiera ( ho lasciato l'originale quella col cover è di gomma trasparente)
Che fregatura qui.......:rolleyes:
Non ti dico poi le cover per i Nokia ( tutti i modelli):)
paoletto1983
15-09-2002, 01:04
[B]Non ti dico poi le cover per i Nokia ( tutti i modelli):)
eh eh, per fortuna quelle anche qui.....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.