PDA

View Full Version : Liteon 40125W

ant@res
11-09-2002, 23:27
Liteon 40125W

se aggiornate il codesto masterizzatore con questo firmware (V. S09) verrà aggiunto il supporto Mt. Rainer.
spero di non essere in ritardo con questa notizia...se invece lo sono e quindi sapete già tutto, scusatemi ...ma con il mio nuovo lavoro non riesco a seguire il forum come vorrei...
:rolleyes: e quindi chiedo cortesemente ai moderatori di "chiudermi"....

:D :(

MetalAle
12-09-2002, 20:44
Grazie infinite...non lo sapevo ancora...

MetalAle
13-09-2002, 11:12
Ciao Antares, mi sono scaricato il firmware ma ho avuto la brutta sorpresa di leggere che funziona solo con i firmware precedenti ws01 e ws2z.:rolleyes:
Ma io ho il ws05!!!com'e' possibile che facciano uscire un'upgrade che serve solo per i firm. vecchi e non x l'ultimo??mi sembra 1 po' una str*****!!!!
Tu che hai fatto??Hai aggiornato lo stesso??e funziona??
Qualcun'altro su questo forum ha pensato come me??e che avete concluso??
Grazie!!

ant@res
13-09-2002, 11:19
Originariamente inviato da MetalAle
[B]Ciao Antares, mi sono scaricato il firmware ma ho avuto la brutta sorpresa di leggere che funziona solo con i firmware precedenti ws01 e ws2z.:rolleyes:
Ma io ho il ws05!!!com'e' possibile che facciano uscire un'upgrade che serve solo per i firm. vecchi e non x l'ultimo??mi sembra 1 po' una str*****!!!!
Grazie!!

mi sembra assurdo....sei sicuro che il tuo non abbia già il supporto Mt. Rainer?...ora vedo....

Tassadar
13-09-2002, 11:46
Originariamente inviato da MetalAle
[B]Ciao Antares, mi sono scaricato il firmware ma ho avuto la brutta sorpresa di leggere che funziona solo con i firmware precedenti ws01 e ws2z.:rolleyes:
Grazie!!

Stasera te lo dico io se funziona. :) Io però in genere ingoro il warning che mi da il flasher e aggiorno e mi ha sempre funzionato :)

Ciao Noalese ;)

P.S. son di Scorzè :D

MetalAle
13-09-2002, 20:28
Originariamente inviato da ant@res
[B]

mi sembra assurdo....sei sicuro che il tuo non abbia già il supporto Mt. Rainer?...ora vedo....

No. avevo già aperto 1 thread a riguardo essendo stato 1 dei primi a comprare la versione w (avevano appena finito la serie s)e ho subito scoperto che non era per niente uguale all's riguardo al mount rainer...che pacco!!!:(

x Tassadar:ciao amico di scorze' :D