View Full Version : flat adsl!!!???
aiuto ragazzi consigliatemi un abbonamento flat con modem adsl sicuro e il cui prezzo non sia troppo elevato
Come "sicuro"?
Per i prezzi guarda anche su tariffe.it ;)
mi hanno detto che l'adsl di tiscali sta dei mesi ferma perche' non funziona ancora bene
L'unica forse "sicura" è quella della telecom, per le altre devi solo sperare che vada tutto bene! :D
**mUs3**
12-09-2002, 18:16
Io ho fatto quella di tin.it base forfait, sono le stesse offerte di Alice della telecom, solo che quando l'ho fatta c'era un offerta sconto del 15% sull'abbonamento per un anno e attivazione gratuita.
Controlla anche sul forum di www.ngi.it nella sezione online gaming c'è una lista di offerte adsl
io ho fatto quella forfait di virgilio va che è una meraviglia!
ho solo il problema che il modem usb ericsson mi da conflitto con il notebook ma per il resto nulla da dire a parte la puntualità con cui mi hanno consegnato il tutto!
penso che faro' la flat di tin it
Blind Guardian
12-09-2002, 23:47
io ho fatto quella di libero 300k.... è vero che tutti ne parlano male ma è pure vero che tutti parlano male anche del 56k di libero..mentre a casa mia (dove ho appunto libero 56k, in attesa che attivino la DSL) tutti quelli che vedono come va da me internet mi chiedono se ho l'ISDN! :) ..speriamo (SGRAAAAAT) che quando avrò l'adsl mi chiederanno se percaso sotto il giardino abbia un fascio di fibre ottiche che mi entrano in casa! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.