View Full Version : Originali o Rigenerate?? Questo è il dilemma!!!!
Bistonbetularia
11-09-2002, 22:05
Siccome le cartuccie originali sono molto costose e si dice che le rigenerate siano in generale molto scadenti ( come qualità di stampa, compatibilità ecc. ) ho pensato di aprire una discussine per dare modo a tutti di esprimere la propria opinione e magari di poter arrivare ad un verdetto finale generalizzabile alla gran parte delle cartuccie in commercio.
postate numerosi le vostre opinioni;) ;)
Ciao a tutti
Beh, per quanto io non sia un'esperto di grafica ne un gran utilizzatore della stampante (farò un centinaio di copie l'anno) dico la mia: per ora ho fatto rigenerare le cartucce delle mia Epson 680 e devo dire che non ho notato differenze, ne nella qualità di stampa, ne nella copatibilità (vabbè erano le sue, ma montate hanno funzionato al primo colpo). Forse sono stato fortunato o ho trovato un tecnico molto in gamba...
A dire il vero una differenza c'è: per farle rigenerare entrambe (nero + colore) spendo 10€!!!
Ora ho una Stylus Photo 890, e appena saranno esaurite le cartucce proverò la rigenerazione anche di queste, poi vi saprò dire...
Holaz!:)
Bistonbetularia
12-09-2002, 15:00
15 visite e un solo messaggio, dai ragazzi nessuno dice nulla????
Be allora riporto la mia esperienza anche se dubito possa servire a qualcuno, visto che si tratta di di una obsoleta CANON BJC600 O 610 non ricordo bene..........
La stampante in questione aveva 4 cartuccie, 1 nera e 3 di colore.
Ho provato a ricaricarle ed è stato un disastro completo.
Infatti dovevo usare una siringa da insulina e iniettare l'inchiostro attraverso il foro di uscita dell'inchiostro stesso........sporcavo ovunque e il risultato è stato a dir poco deludente soprattutto in termini di qualità di stampa.
Ora sono un felice possessore di hp g55 e dopo quella brutta esperienza ho sempre comprato cartuccie originali a 35-40 € l'una:mad:
Qualcuno percaso ha provato a rigenerare queste cartuccie??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.