PDA

View Full Version : Sound Blaster PCI128 Problema con Win XP

the_crazy_biker
11-09-2002, 19:37
Ho installato oggi la sk audio......viene riconosciuta installa i driver dal cd.....se vado in gestione periferiche c'è la sk nessun conflitto...ma se vado nel pannello di controllo in suoni mi dice che non c'è nessuna periferica audio installata......
ho provato a cambiare tutti gli slot pci che ho
ho scaricato i driver nuovi dal sito
ma non è cambiato nulla
ho formattato tutto ricominciando tutto da capo ma non ho risolto nulla....che posso fare?

the_crazy_biker
12-09-2002, 09:01
dai nessuno mi sa dare un consiglio? forza ragazzi
saluti alessandro

the_crazy_biker
12-09-2002, 19:09
Novità........ho preso un sk audio del cappero super economica si fa x dire 18€.....risultato? STESSO PROBLEMA..........che cazzo succede?

ziobystek
13-09-2002, 12:17
mobo??? configurazione PCI?=???

hai cambiato slot??

the_crazy_biker
13-09-2002, 12:35
mobo kx7 ho provato tutti i pci che ho.......anche quello dove c`e` la sk di rete........ma non [ cambiato nulla........premetto che la sk di rete funziona

ziobystek
13-09-2002, 12:42
hai l' acpi attivato da bios???

dimmii la configurazione degli slot pci....se togli la skeda di rete funzia l' audio???

ke skeda di rete è?

the_crazy_biker
13-09-2002, 12:59
problema risolto dop un format ma ho dovuto mettere win xp in inglese.....quello italiano la sk audio non andava:eek:
adesso tutto funzione senza problemi...........
unica cosa come faccio a cambiare il tipo di tastiera? mi ha installato quella americana credo ci sono tutti i tasti invertiti:(

ziobystek
13-09-2002, 13:47
Originariamente inviato da the_crazy_biker
[B]problema risolto dop un format ma ho dovuto mettere win xp in inglese.....quello italiano la sk audio non andava:eek:
adesso tutto funzione senza problemi...........
unica cosa come faccio a cambiare il tipo di tastiera? mi ha installato quella americana credo ci sono tutti i tasti invertiti:(

durante l' installazione dell OS dovevi aggiungere la tastiera ITA. cmq sevai nel pannello di controllo aggiungi la Keybord in ITA e poi la switchi!

the_crazy_biker
13-09-2002, 14:20
ho provato a disinstallarla riavviare...ma installa in auto quella che c`era prima.......
nel pannello di controllo non c`e` la voce aggiuni tastiera....:(
devo formattare ancora?

ziobystek
13-09-2002, 15:00
MA NN SKERZARE!!!

certo ke c'è aggiungi tastiera.....

pannel controls-->keybord-->international input-->add keybord

the_crazy_biker
13-09-2002, 15:27
ok trovato..............
grazie 1000 della tua pazienza e cortesia........

ziobystek
13-09-2002, 15:52
Originariamente inviato da the_crazy_biker
[B]ok trovato..............
grazie 1000 della tua pazienza e cortesia........

;):D