View Full Version : Neon di Wood - Dove e come
Ciao a tutti!
Mi sapete consigliare dove prendere neon di wood a 220v?
Vedo che quasi tutti moddano con questi e non con quelli a 12v da ali...qualche motivo particolare a parte l'assorbimento?
Se è solo per quello no prob visto che monto un enermax550,ma se sono più luminose/belle/affidabili/ecc ditemelo!
:D
Grazie a tutti per l'attenzione!
:D :) :D
DarkSiDE
11-09-2002, 17:30
io ho utilizzato un wood con la 220 unicamente perchè nn sono riuscito a trovare un neon da 12v a un prezzo accettabile ;)
...i neon sono tutti fatti per andare a 220...poi puoi farli andare con la 12 grazie ad un trasformatore o un circuito particolare...lo chiamano comunemente bromopgrafo.....
ciao!
DarkSiDE
12-09-2002, 21:59
Originariamente inviato da C4rino
[B]...i neon sono tutti fatti per andare a 220...poi puoi farli andare con la 12 grazie ad un trasformatore o un circuito particolare...lo chiamano comunemente bromopgrafo.....
ciao!
nn è vero, ci sono i neon che si collegano all'accendisigari dell'auto che vanno a 12v e quelli che vendono i siti che trattano materiale per modding
... che infatti sono dotati di un inverter 12/220. La lampada è un normale neon a 220.
DarkSiDE
12-09-2002, 22:25
Originariamente inviato da 51078
[B]... che infatti sono dotati di un inverter 12/220. La lampada è un normale neon a 220.
ma chè già inclusa appunto ;)
ma chè già inclusa appunto
....ma che non vale i soldi che si danno...il circuito che ho scritto sopra costerà si e no 6-7 di compoenti se è tanto...altrettanto il neon....mentre nei siti trovi il "kit" a il doppio dei soldi...
ciao!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.