View Full Version : LG 16x10x40x + CloneCd4 + Clony XXL....problemi
Mi capita più volte di masterizzare cd musicali da un originale e notare che in qualsiasi lettore cd (tranne ke nel computer) le ultime tre tracce se selezionate non vanno,mentre se faccio andare sino alla fine quella precedente me le legge,dandomi però l'indicazione "no disc"....:rolleyes: a voi è capitato?
Uso appunto i componenti nel titolo....gli Aspi sono i 4.71
Grazie
Prova ad abbassare la velocità di scrittura...
molti lettori soprattutto se sono vecchi fanno fatica a leggere i cd masterizzati troppo velocemente.
E se le tracce sono le ultime, sono proprio quelle masterizzate a maggior velocità!!
Prova quindi ad usare la velocià minima del tuo masterizzatore e provala!!!
Xavio
Originariamente inviato da Xavio
[B]Prova ad abbassare la velocità di scrittura...
molti lettori soprattutto se sono vecchi fanno fatica a leggere i cd masterizzati troppo velocemente.
E se le tracce sono le ultime, sono proprio quelle masterizzate a maggior velocità!!
Prova quindi ad usare la velocià minima del tuo masterizzatore e provala!!!
Xavio
proverò,grazie....cmq ho copiato da cd originali! e l'immagine l'ho creata con l'LG,poi scritta a 4x...
Aky Cooper
11-09-2002, 20:20
Io, con il tuo masterizzatore, non ho mai avuto problemi di scrittura. Uso Nero e supporti cd di basso rango ;) ...
Magari prova anche tu con Nero, una delle ultime versioni.
Per ora nessun problema neanch'io col tuo stesso master, uso tranquillamente nero e clonecd4...che versione usi di nero?
Ciao
Qnick
non uso nero.....uso solo clonecd! Cmq ora ho provato e selezionando l'opzione "cd audio" va ok!
non esiste un programmino che riesca ad estirpare la safedisk dall'immagine creata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.