PDA

View Full Version : 1k post

dies_irae
11-09-2002, 12:35
Eggia', signore e signori (poche signore, MOOOOLTI signori...)
sono arrivato ad un fantomatico kilopost... sono ben felice di questo risultato, e' stato bello passare questo tempo con voi...

e adesso un po' di presentazioni, mi sembra l'ora...
per coloro che si domandassero cosa sono e cosa faccio, sono uno studente di informatica a losanna (svizzera, vicino a ginevra... parlo francese di giorno...)
non mi piace:
- uscire al bar la sera, perche' i bar sono rumorosi e puzzano (odio la puzza di paglia quando rientri a casa la sera) e percio' non lo faccio spesso.
- fare la vaisselle o il bucato (vivo da solo e in questo momento dovrei farli entrambi...
- l'alcol, astemio, mi spiace...
- 3dsMax :p:p:p

mi piace:
- fare le cose noiose come giocare al computer, suonare la chitarra, leggere e guardare film... temo di aver esaurito la lista di cose che FACCIO effettivamente durante le mie giornate...
- entrare in un bar per non fumatori
- cantare a squarciagola "il leone si e' addormentato" alle 2 di notte quando si rientra a casa...
- lo yougurt al caffe'...
- lo sciroppo alla pesca
- il lightwave ;););)

ecco messomi a nudo, spero saprete celare il vostro disappunto per quanto riguarda questioni etiliche...
se qualcuno passa da losanna, ditemelo che vi ospito e vi porto fuori a tazzare (se siete con me non significa che non potete tirarvi berci persi...)

a presto, e ci rivedremo al 2k post...

fogman
11-09-2002, 13:04
auguri x i tuoi 1000 post.
1 curiosita' legata al fatto che ti trovi in Svizzera: ma hw e sw che prezzi hanno? Sono paragonabili a quelli in Italia?
Ciao
Fogman

dies_irae
11-09-2002, 13:26
mi permetto di dissentire un po':
ho detto 1k post intendendo 1024, non mille... (il sistema decimale non mi piace neanche un po'..)

per quello che riguarda sw, non lo so, non ne compro piu' da quando ho comperato monkey island 2...

per l'hw, l'iva e' molto piu' bassa quindi costa un po' meno la roba, ma spesso non cambia molto......

Serafix
11-09-2002, 13:34
buon compleanno dies ;)
chissā che un giorno non venga a comperare la cioccolata dalle tue parti :D
volevo stappare una bottiglia, ma se dici che 6 astemio...

Vlad
11-09-2002, 13:56
Originariamente inviato da Serafix
[B]buon compleanno dies ;)
chissā che un giorno non venga a comperare la cioccolata dalle tue parti :D
volevo stappare una bottiglia, ma se dici che 6 astemio...

Se dice che astemio...ci pensiamo noi a bere.... :D

fogman
11-09-2002, 14:14
Non fare il fiscale!;)

"...per quello che riguarda sw, non lo so, non ne compro piu' da quando ho comperato monkey island 2... "

ma allora di LW..... sei rimasto alla 3.0? :D:D:D

Ciao
Fogman

Serafix
11-09-2002, 14:14
ehilā vlad ;)
finite le ferie?

ciaociao

Vlad
11-09-2002, 14:17
Originariamente inviato da Serafix
[B]ehilā vlad ;)
finite le ferie?

ciaociao

Io???Ma se sono tornato il 24 agosto...!!!??!?!?
Non ho avuto molto tempo per frequentare i miei amici artisti...
presto un nuovo parto mentale...in boxmodeling :D

Serafix
11-09-2002, 14:24
mi raccomando: in forma x una nuova stagione di modeling ;)

kino
11-09-2002, 14:38
complimenti dies

ciao vlad

si un megapost da ritorno dalle vacanze

:D

Kino

dies_irae
11-09-2002, 14:58
il lw l'ho comperato in germania (sti matti volevano mandarmi il manuale in tedesco!!!) perche' qui' in svizzera non si trova (buuuuuu...)

comunque, si', auguro a tutti un ottimo rientro e un inizio alla modellazione a tutta birra!!! (e buoni esami agli sfigati che come me ne hanno ancora...)

below273
11-09-2002, 15:26
Felicitazioni per il tuo traguardo ... da un connazionale :D :D :D

dies_irae
11-09-2002, 19:15
grazie a tutti, e' bello passare il tempo con voi!

ed e' bello scoprire altri marmottai nel forum!!

geng@
11-09-2002, 20:29
visto che il decimale non ti piace (saranno glie effetti di LW??)auguri per i 400 o per i 2000 o per i 100000000000!!!!!!

dies_irae
11-09-2002, 23:23
la base decimale, oltre ad essere particolarmente inefficace e fastidiosa, e' dovuta unicamente al numero di dita che abbiamo... non mi sembra un ottima ragione per usarla o per festeggiarla... (possiamo festeggiare le meta', visto che e' in media il numero di melle per essere umano...)!!