PDA

View Full Version : Agg.Firmware di un Traxdata 201040 FALLITO!

gioforte
11-09-2002, 09:05
Ragazzi, non sò proprio come fare.. mentre eseguivo l'aggiornamento firmware del mio Traxdata 201040, windows98 (questo stronzo) si è riavviato dopo essersi bloccato e x di + non aveva terminato l'aggiornamento... ora ho un soprammobile (che prima fungeva a meraviglia) con una lucetta rossa accesa (quella di scrittura) e non esegue nessun tipo di operazione!!!

Vi prego aiutatemi.. come posso fare a far scrivere il firmware?
:confused: :confused:

nicolati
11-09-2002, 09:15
Puoi provare a farlo da dos con il programmino appropriato. Hai seguito tutte le istruzioni? Alcuni necessitano di essere sul canale master.
Ciao

gioforte
11-09-2002, 09:18
Se lo lascio attaccato come MASTER il pc non parte ne Windows2000 e ne windows98... si ferma subito prima di cominciare a caricare il S.O.:confused:

nicolati
11-09-2002, 09:33
Intendo come secondary master. Win 2000 è normale che si blocca, perchè vuole tutto come stava al momento dell'installazione, tranne alcune periferiche meno importanti. Mi sembra strano che comunque Win 98 non parta. Prova comunque da dos.
Ciao

gioforte
11-09-2002, 10:08
Ho chiamato oggi la Traxdata di Milano...

(il mio mast. è stato fabbricato in ottobre 2001)

Ho perso lo scontrino (era ancora in garanzia ovviamente)....

Acquistato presso il centro commerciale Carrefour.

Il tecnico mi dice che se Carrefour non lo ritira... gli invio una e-mail, nella quale indico lo smarrimaneto dello scontrino e tutti i dati del masterizzatore e loro provvedono alla sostituzione della eprom!!! :) mi sento 1 po sollevato di tutto questo...!!!! evviva il mio FAVOLOSO masterizzatore dovrebbe risuscitare!!!

nicolati
11-09-2002, 10:54
Grande. Spero per te che vada tutto bene. Anche se mi sembra strano. Sapevo che se uno aggiorna male il firmware la garanzia va a farsi friggere.:D :p :confused: :eek:
Ciao