DvL^Nemo
11-09-2002, 09:02
Salve a tutti..
Ieri mi e' morto il modello da 40GB della Maxtor, gia' mi aveva dato problemi settimane fa, ci metteva molto a leggere i settori, bad clusters ecc.. ieri mi dava errore ( nel leggere dal disco ) nel bootstrap.
Dato che l'ho acquistato da 6 mesi circa, dovrei essere ancora in garanzia..
In uqesto caso come funziona ? Lo devo portare dal rivenditore o devo chiamare la Maxtor ?
Voi come avete fatto ?
P.S. Credevo che i Maxtor fossero immuni, ma mi sbagliavo e al lavoro giorni fa e' morto un Quantum da 10GB !!
Thanx e ciaooo !!
Ieri mi e' morto il modello da 40GB della Maxtor, gia' mi aveva dato problemi settimane fa, ci metteva molto a leggere i settori, bad clusters ecc.. ieri mi dava errore ( nel leggere dal disco ) nel bootstrap.
Dato che l'ho acquistato da 6 mesi circa, dovrei essere ancora in garanzia..
In uqesto caso come funziona ? Lo devo portare dal rivenditore o devo chiamare la Maxtor ?
Voi come avete fatto ?
P.S. Credevo che i Maxtor fossero immuni, ma mi sbagliavo e al lavoro giorni fa e' morto un Quantum da 10GB !!
Thanx e ciaooo !!