View Full Version : ci provo.......poi vedremo............
ciao.......dovrei fare una cosa del genere: devo mettere su pc un paese intero, non molto grande,circondato da una cinta muraria, e riuscire a camminarci dentro................io l'ho visto fare in due giorni con un programmino (non mi ricordo di preciso) ma la resa estetica non era un granchè.............c'erano tutte le sue case, i portici ecc ma nulla di particolare...............cosa mi consigliate voi per un lavoro come dio comanda??????? mi hanno consigliato 3dsmax cosa ne dite???????
nessuno mi può suggerire qualcosa??????
dies_irae
11-09-2002, 19:23
potresti usare l'editor di unreal...
o quello di red faction,
o quello di half life
o quello di quake
o quello di doom...
:confused: :confused: :confused: spetta spetta che mi metti un'attimo x non dire tanto in confusione............:p :p :p cosa vorresti dire??????
Originariamente inviato da dies_irae
[B]potresti usare l'editor di unreal...
o quello di red faction,
o quello di half life
o quello di quake
o quello di doom...
concordo... su quello di unreal posso dire... gli altri non li conosco
ho capito che concordate........ma in soldonicosa vorreste dire????penso di aver capito cosa intendete ma non ne sono certo.sarei grato se mi delucidate un'attimino il tutto.grazie 100x10.
quelli che ti hanno citato sono giochi...o meglio loro intendevano i programmi che ti permettono di creare gli ambienti x i suddetti giochi....in genere sono programmi abbastanza semplici, molto veloci ed interattivi.
quanto ai link ...non so che dirti...cmq sono abbastanza diffusi (motori di ricerca).....vedrai che qui di seguito non tarderanno ad arrivare....
vero?;)
....dài consigliatemi il migliore anche a me...è parecchio tempo che non smanetto più su questa robetta!
saluti
GreG
ti ringrazio GreG, ora ho le idee + chiare......aspettiamo qualche link allora.ciao
allora... intanto procurati unreal (lo trovi anche a due lire ai centri commerciali con moduli aggiuntivi tipo goty edition, ma anche quella normale va bene).
www.unralitalia.com è dove ho imparato e dove c'è molta gente che ti può aiutare, c'erano anche molti tutorial lì.
poi per imparare usa:
Unreal Creature Care and Feeding Guide.htm se vuoi te lo mando, sono 500kb
UnrealedReference.chm sono 13 mega
UNREALED.HLP 660kb
comunque se hai domande siamo qui e se non trovi qualcosa te lo mando.
ti ringrazio per l'aiuto, sicuramente se avrò bisogno torno a chiedervi:p :p :p :p
non mi collego al link???????????:( :( :(
se mi puoi mandare Unreal Creature Care and Feeding Guide.htm e UNREALED.HLP 660kb, mentre UnrealedReference.chm vedo se posso scaricarlo da qualche parte.....la mia e-mail : osok70@hotmail.com
saluti e grazie ancora...se continui così ti devo una cena:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.