PDA

View Full Version : clone cd!!!

massibirba
10-09-2002, 22:31
ho installato clone cd(trial) e devo dire che va alla grande.il mio problema e' che finito il periodo di prova,l'ho disinstallato,installando una versione diversa ma il programma non funziona,ho provato numerose versioni ma niente.esiste qualche modo(formattazione a parte)per cancellare il ricordo del pc che era gia' stato installato il programma?
...scusate la terminologia

leo2k2
10-09-2002, 22:44
Purtroppo non sapendo le voci nel registro di sistema che clone cd scrive quando si installa non è possibile eliminarlo completamente dal sistema. Questo è voluto dal produttore del software in modo da evitare l'utilizzo del prodotto una volta terminato il periodo di valutazione. Per poterlo usare di nuovo dovresti formattare lì HD!!

ercaliffo
10-09-2002, 22:50
***** EDITATO ****

=============================
Suggerimenti su come comportarsi per aggirare in qualsiasi modo le protezioni dei software shareware, non sono graditi
Evitare, grazie

leo2k2
11-09-2002, 00:58
Originariamente inviato da ercaliffo
[B]
per quanto riguarda la versione trial, fai ********************.

Mi sa che su questo forum non sono ammesse tali dritte!!!

Kola_Gurra
11-09-2002, 11:49
Originariamente inviato da leo2k2
[B]

Mi sa che su questo forum non sono ammesse tali dritte!!!
hai ragione

MM
11-09-2002, 18:48
Chiudo questo topic perché è evidente che lo scopo è quello di trovare artifici per aggirare le protezioni di software shareware

Il regolamento del forum vieta espressamente simili richieste e vieta anche fornire le risposte

Per questa volta mi limito a chiudere ed a questo richiamo