PDA

View Full Version : qualità supporti dvd-r pioneer insuperabile!!!

tommydc
10-09-2002, 23:24
Ciao a tutti,
come qualunque possessore di un master dvd-r pioneer (o equivalente) ho passato parecchio tempo a cercare dei supporti vergini a buon prezzo che potessero essere una valida alternativa ai dvd-r pioneer che sono obiettivamente troppo cari.
Ho provato moltissime marche tra cui tdk, verbatim,princo, that's write etc... ma nessuno di questi ha raggiunto la compatibilità che hanno i pioneer.
Questi ultimi vengono riconosciuti senza problemi da qualunque dvd (del portatile, della ps2, da tavolo etc..), delle altre marche invece uno funziona su una cosa e uno sull'altra.
Da vostre esperienze personali avete altre marche da consigliare che mantengano lo standard "pioneer" ma con prezzo più accessibile?

grazie

tommy

riccardone
11-09-2002, 10:02
Guarda qui, pare che i dvd che vedono siano perfettamente compatibili con i Pioneer (c'è un tread che ne discute):
http://www.discoramaproduction.com/pictures/dvd-r.htm

tommydc
11-09-2002, 16:54
GRAZIE....ma sono tutte marche che ho già provato e putroppo non è vero affatto che sono uguali ai pioneer....

ciao

tommy

riccardone
12-09-2002, 16:28
Originariamente inviato da tommydc
[B]GRAZIE....ma sono tutte marche che ho già provato e putroppo non è vero affatto che sono uguali ai pioneer....

ciao

tommy

Danno problemi? Di che tipo? Visto che ne devo acquistare vorrei sapere.... grazie

tommydc
12-09-2002, 23:15
problemi di compatibità con lettori da tavolo, ps2 e alcuni lettori dvd installati sui portatili.
Cmq tra le marche da te segnalate la migliore in termini di compatibilità e che più si avvicina a pioneer è la that's write.

ciao

tommy

riccardone
13-09-2002, 07:53
Grazie ;)

ari
13-09-2002, 11:06
hai provato gli infiniti?