PDA

View Full Version : windows media player?

massibirba
10-09-2002, 22:19
ho un piccolo problema,ho installato nemo codec pack ,programmino che serve per la decodifica dei formati video.la qualita' dell'immagine e' notevolmente migliorata ma le immagini scorrono capovolte:confused: nessuno mi puo' dare una mano ad ovviare a questo problema senza cancellare nimo?

ercaliffo
10-09-2002, 22:53
probabilmente il problema sta nei settaggi...fai un giretto sulle configurazioni del nimo codec...e cmq personalmente non è un software che apprezzo molto...

Al limite prova a reinstallare...

massibirba
12-09-2002, 12:50
scusami ercaliffo che programma tipo nimo mi consigli?
cmq grazie per le dritte su clone cd...il programma regclean sembra funzioni bene, provero' a reinstallare clone.
P.S spero che non chiudano questo messaggio,non e' stato scritto niente di allusivo o illegale...

ercaliffo
12-09-2002, 21:05
...a dire il vero non conosco software simili al nimo codec ma ipotizzo che ve ne siano parecchi in giro...
questa volta non ti posso essere d'aiuto:(

Ps:...ho fatto un errore grossolano riguardo alla discussione chiusa su clone e chiedo ufficialmente scusa a questo forum e ai moderatori che questa volta mi hanno "graziato"....non succederà piu...ho peccato di inesperienza:( :(

Byeee!

Jedi82
13-09-2002, 20:24
io anche una volta installato quel nemo ho avuto prob con wmp, non avevo piu il codec x vedere i divx! Ho allora cancellato e reinstallato divx player e tutto e tornato come prima!