View Full Version : Avete mai avuto problemi con il Sis 735/745?
Apriamo anche un sondaggio anche sul chipset Sis per AMD per vedere se avete avuto dei problemi.
Non sono "validi" i problemi imputabili alla costruzione della singola MB a proprie negligenze in fase di configurazione ed (ovviamente) problemi derivanti da overclock..
Chi vota lasci anche una motivazione, grazie
Originariamente inviato da devis
[B]Chi vota lasci anche una motivazione, grazie
Come non detto....
Ho avuto un sacco di problemi con una ECS k5a e una 8500 non risolti
a me è andato sempre tutto bene.
WizardAMD
11-09-2002, 15:43
Io ho montato una K7S5A (SiS 735) e non ho avuto il minimo problema...anzi, è stravelocissima!!!!
Ciao!!!;)
Jack Ryan
11-09-2002, 16:01
usare più di un banco sdr... è capitato su parecchie ecs qua... ma non ho ancora capito se è colpa della mobo [ecs :mad: ] o del chip
ertortuga
11-09-2002, 20:14
Di problemi se ne sono sentiti molti. Personalmente "solo" un saltuario reset del bios.
Per tutti (o quasi...) gli altri problemi provate ad aggiornare bios e driver (AGP, EIDE...)
Ampia sezione FAQ a questo indirizzo
http://www.dinoxpc.com/hwfaq/ecs_k7s5a_1.asp
pietrostone
11-09-2002, 20:34
io ne ho montate veramente molte e MAI alcun problema
ercaliffo
11-09-2002, 20:46
Originariamente inviato da ertortuga
[B]Di problemi se ne sono sentiti molti. Personalmente "solo" un saltuario reset del bios.
Per tutti (o quasi...) gli altri problemi provate ad aggiornare bios e driver (AGP, EIDE...)
Ampia sezione FAQ a questo indirizzo
http://www.dinoxpc.com/hwfaq/ecs_k7s5a_1.asp
dici "solo un saltuario reset del bios"....mah...veramente mi risulta ti abbia avuto problemi molto piu grossi:D
Originariamente inviato da sss
[B]Ho avuto un sacco di problemi con una ECS k5a e una 8500 non risolti
io ho avuto prob con una matrox g450, adesso sembrano risolti.....ma rimango dubbioso, molto dubbioso!!!
:( :( :(
Dopo aver preso a testate il mio computer a causa di un infinite loop ho deciso di passare da Via kt266 a Sys 745, e negli ultimi 15 giorni tutto va meravigliosamente bene
Ciao ho montato parecchie k7s5a e non ho mai avuto problemi ed ho da qualche mese una asus a7s333 (Sis 745) che va alla grande.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.