View Full Version : Manuale Lightwave 7.5 - Help.
yottabyte
10-09-2002, 20:54
Dove posso trovare un manuale in pdf del programma Lightwave 7.5 in italiano su internet??
Ma esiste un manuale del suddetto programma in pdf???
grazie.
dies_irae
10-09-2002, 22:03
esiste un pdf ma solo della versione inglese. non ho mai saputo che esistesse un manuale in italiano... in ogni caso il sw e' in inglese quindi tanto vale pigliarsi il manuale inglese...
purtroppo per trovarlo dovrai usare vie non proprio impeccabili dal punto di vista legale (con kazaa te la cavi facilmente...)
yottabyte
10-09-2002, 23:34
Originariamente inviato da dies_irae
[B]esiste un pdf ma solo della versione inglese. non ho mai saputo che esistesse un manuale in italiano... in ogni caso il sw e' in inglese quindi tanto vale pigliarsi il manuale inglese...
purtroppo per trovarlo dovrai usare vie non proprio impeccabili dal punto di vista legale (con kazaa te la cavi facilmente...)
grazie della risposta, ma il manuale in inglese ce l'ho già, il manuale in italiano era per un mio amico che di inglese non capisce neanche "yes", e a me non mi va proprio di fargli la traduzione.
dies_irae
11-09-2002, 08:16
;);)
you prend the mouse and you click sul buttonz in bass a destr. then you click the x and you disegn un cube...
allora prova a vedere se si trova il libro della apogeo su pdf... anche se mi stupirebbe...
Ciao :D mi intrometto :D
Volevo dirti che io ho trovato un manuale in italiano ... ma ho dovuto comprarlo :D ed era èper LightWave 3d Seven (non 7.5) però non credo cambi moltissimo da mezza versione :D . è in italiano anke se non è completissimo di tutto :D se ti può interessare è della jackson libri e lo ho pagato sui 25 euro :D
sono 200 pagine che spiegano strumenti ecc e anke animazioni e skelegon .
CATENA : grafica in pratica
TITOLO : LightWave 7
Ciao :D
yottabyte
15-09-2002, 22:13
Originariamente inviato da ZuKk0
[B]Ciao :D mi intrometto :D
Volevo dirti che io ho trovato un manuale in italiano ... ma ho dovuto comprarlo :D ed era èper LightWave 3d Seven (non 7.5) però non credo cambi moltissimo da mezza versione :D . è in italiano anke se non è completissimo di tutto :D se ti può interessare è della jackson libri e lo ho pagato sui 25 euro :D
sono 200 pagine che spiegano strumenti ecc e anke animazioni e skelegon .
CATENA : grafica in pratica
TITOLO : LightWave 7
Ciao :D
grazie dell'info.
effector
16-09-2002, 00:43
manuale quello della jackson...pressochè inutile e mal fatto.
Si tratta praticamente di un elenco dei comandi base...mi permetto di sconsigliarlo..o meglio può essere adatto solo nei primissimi approcci.
Appunto ho detto per i primi approcci ... :rolleyes:
CiAo !!!
effector
16-09-2002, 18:52
Originariamente inviato da ZuKk0
[B]Appunto ho detto per i primi approcci ... :rolleyes:
CiAo !!!
tanto vale scaricarsi ilo manual newtek dal sito..è fatto molto meglio.
L'unico pregio del jackson è che è in italiano..neanche ben scritto.
Comunque il software è in inglese quindi....
yottabyte
16-09-2002, 20:17
grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.