View Full Version : Animation Master
Biancaneve
10-09-2002, 19:23
Sono un principiante del mondo 3d (anche se non più giovanissimo) sto cercando d'imparare ad usare il suddetto programma, ma non riesco a trovare nessun manuale ne tutorial in italiano c'è qualcuno che mi può aiutare?
grazie
Biancaneve
13-09-2002, 10:30
Hei ma nessuno usa o conosce questo programma??
Conoscere lo conosco....ma usarlo..sinceramente...non c'ho mai provato...
Provata la ricerca sul google?..
apri google...e digita
animation master tutorial
ce ne sono molti..ho visto...
perchè non impari houdini? C'è tutto il materiale che ti serve, è professionale e gratuito, a differenza degli altri software try & buy ti permette di salvare i tuoi progetti!
http://www.sidefx.com
p.s.
C'è da dire che è anche un programma, a detta di molti, difficile da usare...
Biancaneve
25-09-2002, 16:23
Vi ringrazio delle risposte penso che proverò con houdini visto che Totoro dice che il materiale per questo programma non manca
(spero sia in italiano, il mio Inglese è alquanto scarso e l'energie per imparare un programma non vorrei spenderle nel capire un manuale)
grazie ancora
Il materiale è completo (manuale, tutorial ecc.tutto in inglese) e continuo a ribadirne la difficoltà di approccio (tu diresti "Bravo totoro, lanci il sasso e nascondi la mano?) mi spiego: il programma fa cose decisamente impressionanti (scorri velocemente i tutorial e vedrai) ma non so quanto sia accessibile ad un nuovo utente (come me...): se hai esperienza di programmazione con i vari "visual qualcosa" ti troverai avvantaggiato, io come "grafico" mi sono sentito un po'...smarrito...
Insomma bisogna essere testardi e insistere, più che con altri programmi 3d, Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.