PDA

View Full Version : Animation Master

Biancaneve
10-09-2002, 19:23
Sono un principiante del mondo 3d (anche se non più giovanissimo) sto cercando d'imparare ad usare il suddetto programma, ma non riesco a trovare nessun manuale ne tutorial in italiano c'è qualcuno che mi può aiutare?
grazie

Biancaneve
13-09-2002, 10:30
Hei ma nessuno usa o conosce questo programma??

Vlad
13-09-2002, 11:07
Conoscere lo conosco....ma usarlo..sinceramente...non c'ho mai provato...
Provata la ricerca sul google?..
apri google...e digita
animation master tutorial
ce ne sono molti..ho visto...

totoro
13-09-2002, 13:21
perchè non impari houdini? C'è tutto il materiale che ti serve, è professionale e gratuito, a differenza degli altri software try & buy ti permette di salvare i tuoi progetti!
http://www.sidefx.com
p.s.
C'è da dire che è anche un programma, a detta di molti, difficile da usare...

Biancaneve
25-09-2002, 16:23
Vi ringrazio delle risposte penso che proverò con houdini visto che Totoro dice che il materiale per questo programma non manca
(spero sia in italiano, il mio Inglese è alquanto scarso e l'energie per imparare un programma non vorrei spenderle nel capire un manuale)
grazie ancora

totoro
25-09-2002, 17:06
Il materiale è completo (manuale, tutorial ecc.tutto in inglese) e continuo a ribadirne la difficoltà di approccio (tu diresti "Bravo totoro, lanci il sasso e nascondi la mano?) mi spiego: il programma fa cose decisamente impressionanti (scorri velocemente i tutorial e vedrai) ma non so quanto sia accessibile ad un nuovo utente (come me...): se hai esperienza di programmazione con i vari "visual qualcosa" ti troverai avvantaggiato, io come "grafico" mi sono sentito un po'...smarrito...
Insomma bisogna essere testardi e insistere, più che con altri programmi 3d, Ciao