lnessuno
10-09-2002, 15:49
uffaaa non mi funziona trillian su linux! :(
sul sito di trillian c'è la guida per far funzionare trillian su linux, io la seguo pedestremente ma non funge! :(
questo è l'errore che mi da:
[lele@localhost trillian]$ wine trillian.exe
Could not stat /mnt/fd0 (No such file or directory), ignoring drive A:
err:ntdll:RtlpWaitForCriticalSection section 0x4010409c "../../loader/module.c: loader_section" wait timed out, retrying (60 sec) tid=086e2c60
wine: Unhandled exception, starting debugger...
err:seh:EXC_DefaultHandling Unhandled exception code c0000005 flags 0 addr 0x40297875
il primo pezzo (could not stat /mnt/fd0) non è un problema (non c'è il discolo, ovvio che non mi vede il floppy :p)
è tutto il resto che non mi quadra... :confused:
ho fatto le prove con qualcosa di più semplice (la calcolatrice, il wordpad... quelle cose li funzionano), ma trillian e simili non vanno :(
a cosa può essere dovuto? :(
sul sito di trillian c'è la guida per far funzionare trillian su linux, io la seguo pedestremente ma non funge! :(
questo è l'errore che mi da:
[lele@localhost trillian]$ wine trillian.exe
Could not stat /mnt/fd0 (No such file or directory), ignoring drive A:
err:ntdll:RtlpWaitForCriticalSection section 0x4010409c "../../loader/module.c: loader_section" wait timed out, retrying (60 sec) tid=086e2c60
wine: Unhandled exception, starting debugger...
err:seh:EXC_DefaultHandling Unhandled exception code c0000005 flags 0 addr 0x40297875
il primo pezzo (could not stat /mnt/fd0) non è un problema (non c'è il discolo, ovvio che non mi vede il floppy :p)
è tutto il resto che non mi quadra... :confused:
ho fatto le prove con qualcosa di più semplice (la calcolatrice, il wordpad... quelle cose li funzionano), ma trillian e simili non vanno :(
a cosa può essere dovuto? :(