View Full Version : Premiere 6.5
Qualcuno ha già questa versione??? Ci sono differenze???? Miglioramenti???? grazie
blue.eagle
10-09-2002, 16:04
Ciao,
si ci sono miglioramenti sull'abbinato programma di Title editing che è moooooolto più completo del precedente,
c'è la possibilità di avere la preview delle transizioni in tempo reale, a patto d'avere un processore potente ( io ho un PIII 866Mhz è non riesco ad averla ).
Hanno introdotto acuni effetti video che facevano parte di After Effects e alcuni effetti Audio della TC Work.
Non è poco...ma non è nemmeno tanto...si sono però dimenticati di introdurre la DV scene detection che è invece presente sia in Vegas Video 3.0 - MSP 6.5 e Pinnacle Studio 8.
:o
qualcuno ha risolto i suoi problemi con la dc30+ con questa versione? vi prego ditemelo se ci siete riusciti....... :( :(
a cosa servirebbe la DV scene detection??
Originariamente inviato da daylook
[B]a cosa servirebbe la DV scene detection??
E' una funzione che "taglia" automaticamente le scene in base al timecode; in pratica ti fa un file avi per ogni "registrazione/stop" della videocamera digitale.
Questa funzione è in tutti i nuovi programmi di editing (e nell'economico scenalyzer live che fa solo acquisizione) tranne che in Premiere 6.5
Ciauz
Grazie, qualcuno ha per caso questo programma da vendermi??grazie
ho visto che è uscito hollywood fx gold 4.6 qualcuno lo ha provato è diverso dalla versione 4.5.7?? funziona ora con premiere 6.5 in tempo reale??
ho perso il messaggio che gentilmente uno di voi mi ha mandato un link dove si parlava di hollywood fx , se ci sei potresti mandarmelo grazie
ho provato premiere 6.5,
ho un amd xp 1900+ 768 di ram ddr
una dv 500 plus
ma con premiere 6.5 il tempo reale non funge dov'è the problem?
ho selezionato real time nel progetto ma nisba, qualcuno ha qualche consiglio???
inoltre qualcuno saprebbe dove posso trovare boris fx 6? grazie della vostra disponibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.