View Full Version : come apro il file?
Ciao a tutti.
Ho scaricato un filmato del nuovo gioco GTA: VICE CITY. Il file ha estensione MOV. Sapete dirmi come faccio ad aprirlo... e con quale programma?
credo proprio che ti serva il quick-time:p
Grazie per la risposta...
quick time l'ho istallato: l'ho preso dal cd di Ulead Video Studio.
E' la versione 4.2; durante l'istallazione dice che deve aggiornarlo, pertanto entra in rete e scarica la nuova versione (la 6) di 500 e passa kb. Lanciato il file .exe della nuova versione si collega nuovamente per aggiornarlo e comincia a scaricare un file di oltre 8 mb. La mia connessione è instabile e interrompe sempre lo scaricamento. C'è un modo per ovviare al problema? C'è un altro player che me lo legge? Con Windows Media Player cerca ugualmente di scaricare aggiornamenti. Come devo fare?
Bilancino
11-09-2002, 16:26
Serve necessariamente la versione 6
Ciao
Originariamente inviato da wricky
[B]credo proprio che ti serva il quick-time:p
qundi devo far scaricare a quegli 8 mb di aggiornamento? Esiste un sito da dove prelevare l'aggiornamento in modo autonomo? Nel senso che posso scaricarmelo con un downloader (con il quale riprendere il download quando cade la connessione), invece di procedere con l'aggiornamento automatico di quick time.
Grazie per la collaborazione
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Serve necessariamente la versione 6
Ciao
ti uppo il consiglio di Bilancino! ;) forse non l'hai visto! ;) :D:D
cmq pure un mio amico aveva lo stesso problemo e scaricando l'ultima versione ha risolto... se poi l'ultima versione sia la 6 non lo so, tu cmq prendi l'ultima! Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.