PDA

View Full Version : ATI 7500 AIW e il DV-IN di Sudio 7

DCON
10-09-2002, 11:53
:)Il problema è che quando voglio riversare il filmato editato con studio DV di pinnacle nella mia JVC DVX4 in DV-IN il video è spesso disturbato interrompendosi e ripartendo da solo.Il sistema operativo che uso è sia XP con Studio 7 che 2000 con la vecchia versione studio dv plus ver.1.26,più o meno I problemi sono gli stessi solo che con 2000 le cose vanno un po meglio.Premetto che la cattura DVinvece va bene senza problemi.
Penso che il problema lo crea la ATI 7500 AIW che ho installato, ho provato a disistallare tutti I driver e reinstallare solo quelli video senza cattura , MMC ecc. ecc,Il risultato non cambia.Quando avevo la vecchia ATI ,la 8 MB AIW tutto andava bene, infatti ho provato a reinstallarla ricaricando una vecchia immagine di Win 2K e il DV-IN funziona.
Qualcuno ha incontrato lo stesso problema?Cosa è che da fastidio al DV-IN con la 7500 AIW,visto che il DV-OUT funziona.Ho provato anche con Premiere ma non mi vede nemmeno la JVC, ma quello è un problema di driver non supportato come il Texas Instrument.
Grazie se qualcuno mi aiuta.Ciao:):)