View Full Version : spam
continuo a ricevere email da alcuni siti poco raccomandabili, non riesco a capire come riescano a conoscere il mio indirizzo email. ma quello che più mi fa incavolare è che non riesco ad interromperli.
Non so cosa fare sono disperato...
Ho provato anche a bloccare mittente, ma loro mi scrivono con indirizzi sempre diversi...
:mad: :( :confused:
anonimizzato
10-09-2002, 21:34
Non rispondere mai allo spam, non faresti altro che confermare il tuo indirizzo mail. Se l'indirizzo del mittente poi cambia ogni volta beh.....allora con i filtri ci fai ben poco purtroppo.:(
Mettili lo stesso i filtri, che dopo un po' si stufano di cambiare e-mail...
anonimizzato
11-09-2002, 21:42
Beh cmq con i filtri lo spam viene solo reindirizzato nella posta da eliminare, ti devi cmq sorbire il download, l'unica cosa per me è aspettare con pazienza che lo spam finisca.
Piccolo consiglio, oltre al tuo indirizzo di posta per cosi dire "ufficiale" crea anke un indirizzo di web mail da tenere come specie di "discarica", spesso anke se i siti ai quali dai i tuoi dati sembrano affidabili alcuni rivendono a terzi questi tuoi dati, ritrovandoti poi magari sommerso dallo spam.
Concordo per l'e-mail "discarica".
Cmq esiste il filtro per eliminare sul server le e-mail senza scaricarle;)
Originariamente inviato da Sgurbat
[B]Non rispondere mai allo spam, non faresti altro che confermare il tuo indirizzo mail. Se l'indirizzo del mittente poi cambia ogni volta beh.....allora con i filtri ci fai ben poco purtroppo.:(
spiace contraddirti ma io annulando diverse sottoscrizioni beh mi son trovato agevolato e privo di molto spamm!
lnessuno
12-09-2002, 22:04
mah io ogni giorno ricevo una decina di email spammose su hotmail.. meglio se controllo l'indirizzo tutti i giorni non possono eliminarmelo (cosa che fanno dopo 30 giorni :rolleyes: ) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.