View Full Version : Errore 676, linea occupata anche se in realtà è libera!
Mi da' questo problema un motorola SM56 su W98, che posso fare per risolvere?
Mitzuwolf
10-09-2002, 10:24
Anche il mio si è messo a fare cosi e ho dovuto cambiarlo. Mi dispiace, ma bisogna abbatterlo....
il problema è che a me non ha mai funzionato...
credo di aver identificato il "problema": per uscire alla linea esterna io faccio lo 0 (ed infatti l'ho messo davanti al numero) ma da portatile riesco tranquillamente ad uscire alla linea esterna ed a connettermi al provider, mentre dal questo modem no.... sembra che abbia problemi a comporre lo zero o cmq ad accedere alla linea esterna! Infatti mi da sempre il triplo tu-tu-tu tipico di quando si è nella linea telefonica aziendale!
Possibili accorgimenti?
Hai provato nella scheda proprietà di composizione? Si accede da Proprietà del Modem. Nella scheda proprietà di composizione trovi due caselle in cui vanno digitati i numeri per l'accesso ad una linea esterna, per le chiamate locali o interurbane.
Originariamente inviato da young
[B]Hai provato nella scheda proprietà di composizione? Si accede da Proprietà del Modem. Nella scheda proprietà di composizione trovi due caselle in cui vanno digitati i numeri per l'accesso ad una linea esterna, per le chiamate locali o interurbane.
sì e ho provato a metter lo 0 lì invece che direttamente davanti al numero, ma non cambia nulla! col portatile invece funziona...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.