PDA

View Full Version : Errore 676, linea occupata anche se in realtà è libera!

naggar
10-09-2002, 10:06
Mi da' questo problema un motorola SM56 su W98, che posso fare per risolvere?

Mitzuwolf
10-09-2002, 10:24
Anche il mio si è messo a fare cosi e ho dovuto cambiarlo. Mi dispiace, ma bisogna abbatterlo....

naggar
10-09-2002, 10:31
il problema è che a me non ha mai funzionato...

naggar
10-09-2002, 14:12
credo di aver identificato il "problema": per uscire alla linea esterna io faccio lo 0 (ed infatti l'ho messo davanti al numero) ma da portatile riesco tranquillamente ad uscire alla linea esterna ed a connettermi al provider, mentre dal questo modem no.... sembra che abbia problemi a comporre lo zero o cmq ad accedere alla linea esterna! Infatti mi da sempre il triplo tu-tu-tu tipico di quando si è nella linea telefonica aziendale!
Possibili accorgimenti?

naggar
11-09-2002, 09:59
dai aiutatemi...

young
16-09-2002, 15:17
Hai provato nella scheda proprietà di composizione? Si accede da Proprietà del Modem. Nella scheda proprietà di composizione trovi due caselle in cui vanno digitati i numeri per l'accesso ad una linea esterna, per le chiamate locali o interurbane.

naggar
16-09-2002, 20:43
Originariamente inviato da young
[B]Hai provato nella scheda proprietà di composizione? Si accede da Proprietà del Modem. Nella scheda proprietà di composizione trovi due caselle in cui vanno digitati i numeri per l'accesso ad una linea esterna, per le chiamate locali o interurbane.

sì e ho provato a metter lo 0 lì invece che direttamente davanti al numero, ma non cambia nulla! col portatile invece funziona...