View Full Version : pulizia rulli canon?
tati29268
10-09-2002, 09:35
so che la canon "avrebbe" in catalogo dei fogli particolari per pulire i rulli delle sue stampanti,ma non sono mai riuscito a trovarli,neppure sullla rete.qualcuno li ha mai usati e ha delle informazioni su come e dove trovarli?anche nel database del forum non ci sono delle info al riguardo.ciao e grazie
sorry, ... anche io li ho cercati per mesi ma senza alcun risultato...
fogli fantasma?!?:rolleyes:
tati29268
10-09-2002, 17:11
significa che non esistono o che di solito si usano altri sistemi per pulire i rulli(acqua con diluente,acqua con..acqua,altro?)ma di cui io ne sono all'oscuro,..chi sa,parli,..per favore,che non vorrei buttare un'altra canon che mi stampava pure bene per le mi esigenze,..ciao e grazie
io di solito li pulisco con un po' di glassex o alcool ma AVVISO potrebbero deteriorarsi i gommini... ma come ultima spiaggia...
e di solito fuziona benino!:p
I fogli di pulizia dei quali parlate, sono allegati alle confezioni di carta fotografia canon e non si trovano singolarmente. Ora perņ non ricordo se siano insieme alla carta ad alta risoluzione oppure alla carta fotografica professionale.
forse anche.... ma io un annetto fa' vidi in un catalogo canon il pacco di fogli pulizia con tanto di codice....
:o
tati29268
14-09-2002, 01:11
...dove ,..come e soprattutto,..come ritrovarli?...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.